Fino ad ora avevamo giocato solo LI, PB ed accelera ed i nostri avversari non avevano idea di quali altri tattiche avremmo potuto giocare oltre all' attacco interno.Ripeto il mio punto di vista: utilizzare/testare una tattica "nuova" in una gara senza importanza ha poco senso o, almeno, sono io a non percepirlo. Se l' esperimento è servito a qualcosa ne sono felice, con il mio post ho semplicemente manifestato il disappunto per questa scelta da me non condivisa, stop!Detto ciò portiamo a casa questo europeo!!
Fino ad ora avevamo giocato solo LI, PB ed accelera ed i nostri avversari non avevano idea di quali altri tattiche avremmo potuto giocare oltre all' attacco interno.Ripeto il mio punto di vista: utilizzare/testare una tattica "nuova" in una gara senza importanza ha poco senso o, almeno, sono io a non percepirlo. Se l' esperimento è servito a qualcosa ne sono felice, con il mio post ho semplicemente manifestato il disappunto per questa scelta da me non condivisa, stop!Detto ciò portiamo a casa questo europeo!!Sgrat.Intanto pensiamo a qualificarci al Mondiale e a fare meglio di Greer
Suvvia non fare il permaloso. :p
Ingabbia il mio francese che stavolta sto dal lato sbagliato!!!!XDlicenzia qualcunooooooooooooooooooooooooo!!
Ingabbia il mio francese che stavolta sto dal lato sbagliato!!!!XD