finalmente un candidato serio con uno staff da paura!
Non hanno messo nemmeno nè me nè pistoiesecoach, propongo una lega alternativa da contrapporre a codesta candidatura fantoccio. La squadra sarà:coach: pistoiesecoachresponsabile giovanili: Tino Sederholmscout: i koala di Verrinhoresponsabile allenamento lunghi: Manute Boladdetti catering: io e VerrinhoChi ci può battere?
Non hanno messo nemmeno nè me nè pistoiesecoach, propongo una lega alternativa da contrapporre a codesta candidatura fantoccio. La squadra sarà:coach: pistoiesecoachresponsabile giovanili: Tino Sederholmscout: i koala di Verrinhoresponsabile allenamento lunghi: Manute Boladdetti catering: io e VerrinhoChi ci può battere?coach alfredo! io lo voglio nello staff.poi siamo a posto ;)
Ed ecco a voi il thread ufficiale sulle elezioni.Buon divertimento!
Ed ecco a voi il thread ufficiale sulle elezioni.Buon divertimento!quindi in teoria da ora dobbiamo fare i seri? ^_^con te nello staff di uno dei candidati? è seria davvero la cosa? :pPp
Non hanno messo nemmeno nè me nè pistoiesecoach, propongo una lega alternativa da contrapporre a codesta candidatura fantoccio. La squadra sarà:coach: pistoiesecoachassistent coach: coach alfredoresponsabile giovanili: Tino Sederholmscout: i koala di Verrinhoresponsabile allenamento lunghi: Manute Boladdetti catering: io e VerrinhoChi ci può battere?coach alfredo! io lo voglio nello staff.
Non hanno messo nemmeno nè me nè pistoiesecoach, propongo una lega alternativa da contrapporre a codesta candidatura fantoccio. La squadra sarà:coach: pistoiesecoachassistent coach: coach alfredoresponsabile giovanili: Tino Sederholmscout: i koala di Verrinhoresponsabile allenamento lunghi: Manute Boladdetti catering: io e VerrinhoChi ci può battere?
Ed ecco a voi il thread ufficiale sulle elezioni.Buon divertimento!quindi in teoria da ora dobbiamo fare i seri? ^_^con te nello staff di uno dei candidati? è seria davvero la cosa? :pPpMa tu non eri candidato in australia?dibatti di là :P