Ciaooo, benvenuto, mi fa piacere abbia scritto anche tu. Spero tu sarai più educato di Boston e non ci mazzulerai per tutto l'anno, come ha fatto lui
Non credo sarà più educato di Boston, anzi è molto probabile che lo emulerà facendo il culo a tutti noi!!!
È partito 3 a 0 ed ha un quintetto davvero mostruoso!!
Da Buzzer Manager risulta che gli stipendi dei suoi 5 starters sono i più alti, secondi solo a Virtus Locoste, guarda caso anch'egli primo con record 3-0
Sventra, i 5 milioni erano facilmente prevedibili, dopo le vendite del turco e di Alessandro, il problema sarà capire quando avrai voglia di aprire i cordoni della borsa e punirci.
Mi fai i conti in tasca!!! Fai peggio di come i tifosi del Napoli fanno con ADL
Il mio obiettivo in BB resta quello di crescere giocatori draftati e tenerli a vita nel mio club, l'esatto opposto di quello che fai te
E come ben sai l'anno scorso ho pescato due 18enni e quest'anno un altro 18enne, quindi non salirò mai
Vado a studiare la formazione per la sconfitta che mi toccherà pomeriggio.
La tecnica del pianto funziona sempre, hai portato a casa la prima W della stagione, la prima di una lunga serie!!!
Ps certo che se Agliana non avesse sbagliato la doppia pdp chissà come sarebbe andata a finire...