Cleveland è una squadra che ho sempre odiato, onsetamente credo perchè ci gioca bronbron, ma da dire che è la stessa squadra dell'anno scorso non è proprio fargli una critica. Si sono giocati la vittoria al Garden e l'hanno persa, con mio godimento, per colpa di errori importanti nell'ultimo minuto (James chiiii??). Mo williams non è certo un difensore e se è vero che hanno giocato un run&Gun stile suns è ancora più vero che non è Nash, oltrettutto non è facile marcare quel fascio di fibre di Rondo.
Portland ne ha messi 76 contro i lakers, ma allo staples, con oden che gioca solo 14 minuti, con due matricole in campo (bayless e Fernandez) e con Webster infortunato. Bhè diciamo che il banco di prova di porland non era certo in casa dei Lakers, anche se a dir la verità io mi aspettavo il colpaccio, ma obbiettivamente era chiedere troppo.
A proposito di matricole Rose dimostra di non essere una prima scelta assoluta per caso e da quello che ho sentito ha dimostrato un atletismo di altissimo livello e una visione di gioco da futuro allstar,sfornando 9 assist. Meglio per i bulls mettere in chiaro un po' di gerarchie perchè citando l'avvocato Buffa "A chicago ci sono più guardie che in un film su Robin Hood"