caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'errore :Pforse la so, forse la so!!o perchè allena triruolo ed è molto lento come allenamento (anche se non come pressione triruolo, eh!) o perchè i giocatori sono degli str**** e pure bastardi e non vogliono scattare...propendo per la seconda..ho indovinato?? cosa vinco?? e non dirmi una bambolina di gomma che qui fraintendono tutti...
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'errore :P
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'erroreforse la so, forse la so!!o perchè allena triruolo ed è molto lento come allenamento (anche se non come pressione triruolo, eh!) o perchè i giocatori sono degli str**** e pure bastardi e non vogliono scattare...propendo per la seconda..ho indovinato?? cosa vinco?? e non dirmi una bambolina di gomma che qui fraintendono tutti...veramente è di plastica gonfiabile,se la vuoi in gomma te la andiamo a cambiare,eh.......la risposta porterebbe su una strada mooooooooooooolto pericolosa... ;P
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'erroreforse la so, forse la so!!o perchè allena triruolo ed è molto lento come allenamento (anche se non come pressione triruolo, eh!) o perchè i giocatori sono degli str**** e pure bastardi e non vogliono scattare...propendo per la seconda..ho indovinato?? cosa vinco?? e non dirmi una bambolina di gomma che qui fraintendono tutti...veramente è di plastica gonfiabile,se la vuoi in gomma te la andiamo a cambiare,eh
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'erroreforse la so, forse la so!!o perchè allena triruolo ed è molto lento come allenamento (anche se non come pressione triruolo, eh!) o perchè i giocatori sono degli str**** e pure bastardi e non vogliono scattare...propendo per la seconda..ho indovinato?? cosa vinco?? e non dirmi una bambolina di gomma che qui fraintendono tutti...
caro red, e com'è che io alleno da 3 settimane AP-AG-C in tiro da sotto e non ho ottenuto manco uno scattino ino ino nemmeno nei mocciosetti diciottenni?Aiuto!:@giochino:cerca l'errore