Nelle ultime due DeAndre un fattore!!! Stanotte metteva anche i liberi...Continuerà così o tornera nel torpore più totale who knows?! Lamar purtroppo è diventato un'abbacchio, in attacco fa una fatica bestia mentre in difesa qualcosa lo da ma insomma...peccato! Vediamo se pìù avanti migliora. Bledsoe è fantastico dalla panchina quando serve un break, un po' meno quando deve gestire. CrawfHOT ha fugato i miei dubbi in quest'inizio di stagione, altro che pestarsi i piedi con cp3 al momento è il perfect fit
P.S. Scommettere sulle partite nba è impossibile i clips vincono con mem,lal,sas e @portland e poi mi cadono in casa con golden state e cavs tra le mura amiche WTF!
pensa, io mi ero giocato 2 euro facili facili sul doppio 2 (1x2 basket, non secco)...quando quei fessi dei Thunder si erano fatti recuperare tutto nel Q4 e a 14'' dalla fine tiravano il libero del solo +3, mi ero incazzato come una bestia ed ho staccato...non so cosa sia successo nel finale, ma vorrei sapere chi dei Bulls si è preso un tiro veloce invece di provare il pareggio allo scadere -_-''
ma meglio per me, avevo finito i soldi sul conto e mi serviva una ricarica, finita +6 e 13 euro facili :-)