BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.370 in reply to 260294.369
Date: 7/12/2014 3:36:55 PM
Overall Posts Rated:
195195
Fammi il riassunto degli altri 200 post che sei troppo forte XD (y)

Stefano

This Post:
00
260294.372 in reply to 260294.371
Date: 7/12/2014 3:47:46 PM
Overall Posts Rated:
195195

Stefano

no ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karenn

Pensa cosa potrei fare per il DB o per la comunità:) Vi riempirei la testa XD

Tra l'altro non so se è stato recepito ma propongo U21 Prediction Contest: un gioco a premi.
Non mi avete detto neanche se vi piace come idea o no!!

Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).

Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare.

Stefano

This Post:
00
260294.373 in reply to 260294.372
Date: 7/12/2014 4:58:13 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

Stefano

no ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karenn

Pensa cosa potrei fare per il DB o per la comunità:) Vi riempirei la testa XD

Tra l'altro non so se è stato recepito ma propongo U21 Prediction Contest: un gioco a premi.
Non mi avete detto neanche se vi piace come idea o no!!

Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).

Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare.

Stefano

Rispondo solo per quanto riguarda il Prediction: a me piace.
Per il resto sto leggendo con molto interesse tutti i post, mi sembra una discussione interessante come non ce n'erano da tanto tempo!

This Post:
11
260294.374 in reply to 260294.357
Date: 7/12/2014 6:22:14 PM
Overall Posts Rated:
303303
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?

ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o

Penso credesse che fosse il forum aiuto.

Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.

Un giorno ci candideremo io,te e Calamai insieme e vinceremo tutto giocando alla caxxo di cane,sappiscilo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
260294.377 in reply to 260294.376
Date: 7/12/2014 7:44:59 PM
Overall Posts Rated:
195195
Non entro nel merito dei contenuti tecnici su giocatori, database e simili.

A me l'idea di regalare supporter in cambio di voti non piace proprio.
Se voto qualcuno non lo faccio per avere un potenziale ritorno personale, non per lo meno in un gioco online.

Ma non è per comprarsi voti è che lho sempre fatto, posso anche farlo senza premi se ritenete che i soldi nn vanno messi. Comunque è sempre piaciuto a quanto ho visto.

This Post:
11
260294.378 in reply to 260294.377
Date: 7/12/2014 7:55:11 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Io ho deciso che farò un prediction contest che prevederà di indovinare a cosa sta pensando ghighlis in un certo momento della giornata.

In premio, ai due che realizzeranno i pensieri più perversi, una foto in posa osè di Spicy mentre guarda una foto di Odor di GoT.

#compriamovoti
#vinciamonoi

This Post:
00
260294.379 in reply to 260294.378
Date: 7/12/2014 8:01:38 PM
Overall Posts Rated:
195195
Io ho deciso che farò un prediction contest che prevederà di indovinare a cosa sta pensando ghighlis in un certo momento della giornata.

In premio, ai due che realizzeranno i pensieri più perversi, una foto in posa osè di Spicy mentre guarda una foto di Odor di GoT.

#compriamovoti
#vinciamonoi

Dexter l'ho fatto per 8 stagioni mi sembrava un'idea carina no?! Poi possono contribuire tt per aumentare i premi non ti sembra buono anche per rianimare la community?! Pensavo piacesse anche a voi.

This Post:
00
260294.380 in reply to 260294.379
Date: 7/12/2014 8:12:25 PM
Overall Posts Rated:
14661466
onestamente, come ti ha già detto anche MP, sembra tanto un modo di comprarsi i voti, cosa che trovo piuttosto orrida

che poi l'idea del contest sia carina non lo metto in dubbio, ma il tuo voler sottolineare a tutti i costi, per due volte, che metti in palio dei supporter omaggio, bè, lo trovo stucchevole

avessi detto "ho in mente di organizzare un contest riguardo la nazionale, i giocatori, le presenze e chi più ne ha più ne metta" e avessi detto solo in seguito, in caso di tua elezione, che avresti regalato supporter a due-tre-mille utenti, bè, così sarebbe stato già diverso

non è mia intenzione attaccarti per tutto, però ti ripeto, hai sbagliato in pieno il modo, secondo me, quando l'idea di per sè era senza dubbio buona

Advertisement