senza entrare nel merito dell´andamento... appunto che la volevi vincere la pdp equilibrato ha poco senso...
modalita´ istigazione per la LP di venerdi´:
va bene che e´ dello stesso livello di un bot ma la tattica la imposta :D
e adesso chi lo sente il crestone? :P
Ma guarda sei fuori strada, il mio commento alle tue affermazioni è: come darti torto?
La settimana (sabato) è iniziata con un simpatico infortunio a Vavassori ... non il mio giocatore più in gamba ma comunque il migliore tra le riserve. Fortuna si è ciucciato 42 minuti.
Per cercare di incastrare i minuti nelle restanti due partite ho fatto scelte coraggiose (Mariucci a casa, Flindthof x 48 e Darwish titolare). Era un quintetto povero che doveva reggersi su Bendixen Xinan e Marot. Avevo visto che John aveva un bot in coppa, non che a me sia andata peggio, ma ho scelto di piccare per accumulare entusiasmo per settimana prossima. Giocando in casa ero pronto a sperare in una vittoria anche contro un normal.
Quando ho visto il mots sono crollate alcune certezze ma poi ho visto la pdp sbagliata (io non l'ho rischiata perché John ama troppo variare) e il +8 al primo quarto diventato +9 a metà gara: ho cominciato a credere di reggere.
Il terzo quarto è stato un incubo ... Bendixen reggeva ma Xinan (20%) e Marot(12%) non ne mettevano una, cosi come il modesto Darwish (30%). A tenere in piedi il match l'improbabile rincalzo dei nani Tuytte ben aiutato da un decoroso Flindthof (23 rimbalzi) i compari Sester e Cornoldi, sintomo che la seconda linea della Virtus comprometteva tutto l'operato dei titolari.
Sotto di 10 la davo per andata e invece nell'ultimo quarto abbiamo sofferto fino al 44°. A quel punto semplicemente Virtus ha smesso di segnare, prendendosi improbabili tiri da 3 mentre i Legionari a suon di bombe recuperavano e negli ultimi 30 secondi sorpassavano gli ospiti.
Lato Casilino è stato divertente, lato Virtus posso capire la frustrazione.
John, non so tu ma io ero messo bene a forme e non male a entusiasmo, più il fattore campo e la pdp sbagliata (senza contare il tuo attacco equilibrato ma qui sono opinioni) e il fortunoso mismatch tra Tuytte e Lastdrager.
Tu ci hai messo molto più impegno e una ottima difesa su Xinan e Marot ma più che altro per sfiga non è bastato.
Last edited by Valerio at 2/24/2015 6:34:07 PM