[S41] - Eurobasket
Ciao a tutti e grazie per la fiducia a chi mi ha votato e complimenti al mio avversario per i quale, come per tutti, le porte della NT sono aperte.
Comincio da voi, i manager italiani: stiamo studiando un sistema di accesso alle risorse NT e U21 più coinvolgente e gratuito appena abbiamo novità vi aggiorniamo. Perchè siamo in tantissimi manager italiani ma la nostra NT non ha numeri eccelsi, sia come prospetti che come staff. Ci tengo a migliorare questo aspetto: vi dà la possibilità di conoscere nuove persone, che di solito sono anche simpatiche (ahahaha) e di imparare e migliorarsi e stimolarsi a vicenda col confronto.
Vi aspettiamo e se volte far parte dello staff, scrivetemi.
Aspetto giocato:
il girone poteva andare meglio, nel senso che la Serbia in casa era forse l'unica da evitare davvero, per il resto sono partite che ci possiamo giocare tranquillamente, ma con grande attenzione, perchè passano solo 2 squadre e abbiamo la favorita in girone con noi.
Il gruppo sarà circa lo stesso dell'anno scorso, dove però salutiamo di sicuro Codispoti 35enne (non tutti sono Duncan... o Dan Gay), e qualche altro che non ha offerto le garanzie di forma necessarie.
Si aprono un paio di spot che valuteremo attentamente a chi assegnare. I giovani scalpitano, ma sono i vecchi (a questo gioco) che devono fare la differenza.
Ci sentiamo del w.e. per la presentazione del primo match.