Allora vediamo..La tua tattica difensiva era perfetta per coprire il suo attacco sotto canestro, nonstante questo lui ha avuto un'ottima percentuale sia da 2 che da 3 e ti ha superato pure a rimbalzo...quindi o lui era molto più forte (ipotesi che tenderei a scartare vista la classifica, a meno che la sua squadra non si sia appena iscritta), o sei stato fortemente punito dalla tua scelta di giocare praticamente tutta la partita con lo stesso quintetto, scelta che, soprattutto se non hai buona resistenza, fa calare parecchio le prestazioni!
Inoltre attaccare sul perimetro dove lui fa inadeguato basso non è stata una furbata :PE mi raccomando le sostituzioni ogni tanto, i giocatori in panca mica son tutti portaborracce!
Inoltre attaccare sul perimetro dove lui fa inadeguato basso non è stata una furbata :PE mi raccomando le sostituzioni ogni tanto, i giocatori in panca mica son tutti portaborracce!eh quello ho guardato solo la forza dei miei senza guardare la sua...per i cambi lasciamo perdere, meno li facio giocare meglio è :D
abbiamo giocato meglio nei primi nel 3° quarto che nei primi due :DDDDD