e rispondo anche a frency su questo punto:a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere.
Si, ma per quanto la gestione dell'entusiasmo c'è ovunque, le situazioni che si affrontano in A saranno più simili a quelle che incontri in nazionale o no?no, è un mondo a parte. nel primo turno trovi squadre che fanno valutazioni da serie a e altre che fanno valutazioni da terza/quarta serie, tutte nello stesso giorne.
Si, ma per quanto la gestione dell'entusiasmo c'è ovunque, le situazioni che si affrontano in A saranno più simili a quelle che incontri in nazionale o no?
mi permetterai però di sottolineare che la competitività in serie a è più altra che altrove, e i valori in partenza sono più allineati che nelle serie minori, situazione che rispecchia quella delle nazionali, U21 in primis. Poche storie, l'obiettivo di un coach nazionale è vincere (a breve o a lungo termine), e se doppio pic va fatto, mi piacerebbe che così fosse, o almeno il mio candidato ideale farebbe così.
E retrocedere perchè nessuno si fida più di te e ti normalizza in faccia in ogni situazione (e perchè l'inchiappettato ti motserebbe nei denti per l'eternità), quello lo paghi con mastercard? :P
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?
mi permetterai però di sottolineare che la competitività in serie a è più altra che altrove, e i valori in partenza sono più allineati che nelle serie minori, situazione che rispecchia quella delle nazionali, U21 in primis. Poche storie, l'obiettivo di un coach nazionale è vincere (a breve o a lungo termine), e se doppio pic va fatto, mi piacerebbe che così fosse, o almeno il mio candidato ideale farebbe così.il mio candidato ideale sarebbe più ideale e meno pragmatico, scusa questo povero fesso :PE retrocedere perchè nessuno si fida più di te e ti normalizza in faccia in ogni situazione (e perchè l'inchiappettato ti motserebbe nei denti per l'eternità), quello lo paghi con mastercard? :Pma parlavo di nazionali :D
e rispondo anche a frency su questo punto:a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere.Mah, io la II un paio di volte l'ho vinta, in serie a son stagioni che non vado oltre il quinto posto, anzi lo raggiungo in parte grazie all'inesperienza di chi sale..qualche differenza ce la vedo sì
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :P
A prescindere da cosa uno possa pensare sui doppi pic (io sono d'accordissimo con te), applausi a scena aperta per l'umiliazione del povero fesso Tuddu.P.S. Quando si dice che gente di IV o V farebbe più bella figura nemmeno a candidarsi, si intende proprio questo.a parte il fatto che non mi sono candidato, è bello vedere che se uno vive il gioco in maniera diversa viene ritenuto un povero fesso. pensa che io ritengo che certa gente farebbe più bella figura a tacere, dato che il 90% dei suoi post sono spam e flame. ;)
A prescindere da cosa uno possa pensare sui doppi pic (io sono d'accordissimo con te), applausi a scena aperta per l'umiliazione del povero fesso Tuddu.P.S. Quando si dice che gente di IV o V farebbe più bella figura nemmeno a candidarsi, si intende proprio questo.
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :Pinfatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)