BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Coppa

Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179667.372 in reply to 179667.371
Date: 5/5/2012 1:31:31 PM
Overall Posts Rated:
5252
eh ma così non vale li hai detti tutti :D

intanto per la seconda volta in tre stagioni l'ovest avrà una sola neopromossa e presumibilmente sarà un inferno, non c'è bisogno di ringraziarmi :D

This Post:
00
179667.373 in reply to 179667.371
Date: 5/5/2012 1:33:22 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
così come quella della metà degli attuali managers di Serie A più alcuni utenti attualmente in II o III - è indiscutabile ed inarrivabile

Voglio i nomi dell'altra metà!

Guarda, io ho iniziato a giocare in stagione 3.
Una stagione intera l'ho passata per capire un po' il gioco e le sue regole (sono un po' ritardato), un'altra stagione l'ho passata per cercare di capire il "mondo che ci gira intorno"... dopo due stagioni quindi avevo i miei idoli che di fatto sono, cito in ordine alfabetico :
- Arianna
- Boston Celtics
- Costantinopolis
- Cremcaramel
- Freccia Azzurra
- JoYo
- Luser
- This is awesome!

.....

A finire, scusandomi per coloro di cui mi son scordato, tra i frequentatori della Serie A, cito altri personaggi per me storici : Pepsi Caserta, La scimmia, AS Barroom Heroes, Delta Cappuccio Team, Cipolla, Carl Zeiss Team, LSM Pistons

Manca solo Ulundo.....e poi hai citato il meglio ^^

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
179667.375 in reply to 179667.374
Date: 5/5/2012 1:35:07 PM
Overall Posts Rated:
5252
siamo alla fine di stagione 19 e landi ancora non ha capito ome si gioca, non esagerare :p

povero japigio molto poco simpatico :(

per quel che riguarda il tuo "ora me ne vado rifondando"... per me non devi nemmeno pianificare un periodo di vacche tanto magre... è vero che i 3 lunghi sono tutti da cambiare per l'età e a venderli incassi poco, ma alla fine anche poco si spende per comprarne di un poco più giovani... e sugli esterni puoi fare qualcosa pian piano tanto hai la fortuna di avere un roster profondo... tra l'altro il vecchio tilger nelle ultime 2 gare di coppa con la doppia uscita di fanesi, ti ha probabilmente permesso di vincere... fosse uscito un lungo a me entrava il valdes di turno che non è proprio uguale

poi oh, se pensi di darla sù e risalire ad est, facci pure :p

ti conviene sicuramente :P

Last edited by frency90 at 5/5/2012 1:35:18 PM

This Post:
00
179667.380 in reply to 179667.372
Date: 5/6/2012 9:25:08 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
eh ma così non vale li hai detti tutti
Ne ho nominati tanti è vero, ma una sorta di "classifica" l'ho fatta ... forse non sono stato chiarissimo ... sorry

intanto per la seconda volta in tre stagioni l'ovest avrà una sola neopromossa e presumibilmente sarà un inferno, non c'è bisogno di ringraziarmidai teniamo botta ancora una stagione... se riusciamo a salvarci al termine della prossima, per quella dopo (la 21ma) un posto certo è garantito ...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
179667.381 in reply to 179667.374
Date: 5/6/2012 9:27:59 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
per quel che riguarda il tuo "ora me ne vado rifondando"... per me non devi nemmeno pianificare un periodo di vacche tanto magre... è vero che i 3 lunghi sono tutti da cambiare per l'età e a venderli incassi poco, ma alla fine anche poco si spende per comprarne di un poco più giovani... e sugli esterni puoi fare qualcosa pian piano tanto hai la fortuna di avere un roster profondo... tra l'altro il vecchio tilger nelle ultime 2 gare di coppa con la doppia uscita di fanesi, ti ha probabilmente permesso di vincere... fosse uscito un lungo a me entrava il valdes di turno che non è proprio uguale

poi oh, se pensi di darla sù e risalire ad est, facci pure :p

verissimo tutto quello che dici ma è ... troppa fatica !! più facile sbaraccare tutto ed allenare e basta ...

comunque se lo faccio, tranquilli, non lo faccio per fare l'ascensore...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
179667.382 in reply to 179667.377
Date: 5/6/2012 9:37:05 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
- Molto poco simpatico (visto da fuori, da lontano) ma altrettanto molto competente ho sempre ritenuto Stella Rossa Japigia

stima ricambiata.

ah no, è l'altra cosa che ricambio. errore mio.

Il Dottore che risponde ad un mio post ... ? Quale onore !! Di solito ti leggevo solo attraverso i tuoi comunicati stampa !!

Era un po' che non ne leggevo però ... ah dimenticavo che i 9 slots della mia lista degli amici sono già tutti occupati !

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement