BuzzerBeater Forums

BB Italia > BBBest!

BBBest!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
30742.372 in reply to 30742.371
Date: 6/11/2008 4:04:48 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
La 3-2 però avrebbe finito per avvantaggiarlo, perchè sotto canestro alla fine credo sia stato più efficace anche una tua 2-3 figurati con una 3-2. Tu carissimo devi crescere ancora un pochino prima di usare indistintamente le 2 tattiche

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
30742.373 in reply to 30742.369
Date: 6/11/2008 4:09:34 PM
Overall Posts Rated:
11
per quanto riguarda le scelte tattiche, immedesimandomi in giemmo repetto, ho ritenuto che lui potesse giocare un attacco perimetrale, però allo stesso tempo avevo paura di un suo attacco sotto canestro, per questo ho optato per una uomo che mi garantiva buona copertura sia sotto che sul perimetro(poi vabbè i falli hanno mandato tutto a carte 48..)

la uomo si è rivelata scelta vincente; quantomeno hai annullato completamente i suoi esterni, anche a vedere i MR, e si sa che gli esterni sono la marcia in più del giemmo rispetto a te....

io non ho seguito purtroppo la partita, e quindi posso solo parlare per quanto letto e per la schermata finale.

una delle chiavi del match mi sembra proprio essere stato lo scontro all'ala piccola: conosco le skill di entrambi i giocatori, fabre è decisamente più SF per il gioco sotto di quanto non lo sia derosayro(anche rispett di forma...), ed ha avuto decisamente la meglio.

l'altra chiave è stato l'attacco sotto del giemmo, non pienamente efficace, e questo probabilmente causa la forma per l'appunto dei lunghi....la cosa di cui non riesco a capacitarmi sono in ogni caso proprio le valutazioni del giemmo: mi aspettavo attacco sotto e difesa interna più vicine come valutazioni, invece la prima per l'appunto un po' bassina, la seconda ottima viceversa, considerando anche la trazione "offensiva" dei giocatori di repetto....

This Post:
00
30742.374 in reply to 30742.372
Date: 6/11/2008 4:16:31 PM
Overall Posts Rated:
33
La 3-2 però avrebbe finito per avvantaggiarlo, perchè sotto canestro alla fine credo sia stato più efficace anche una tua 2-3 figurati con una 3-2. Tu carissimo devi crescere ancora un pochino prima di usare indistintamente le 2 tattiche

beh è chiaro che se avessi giocato 3-2, contro il suo attacco sotto, avrei straperso(anche se in realtà oggi avrei comunque dovuto straperdere, visto come sono andate le cose), ma se avesse attaccato fuori(come pensavo), lo avrei limitato bene..però la paura appunto di un suo attacco sotto mi ha fatto optare per la uomo: una scelta ibrida che mi avrebbe scoperto di poco in entrambi i reparti in caso di normal, ma con il "gonfiaggio" delle valutazioni di difesa col mots avrei dovuto stare sopra agli attacchi in entrambi i reparti..boh, mi sembrava la scelta più indolore qualsiasi sarebbe stata la scelta di repetto..

This Post:
00
30742.375 in reply to 30742.373
Date: 6/11/2008 4:20:20 PM
Overall Posts Rated:
33
per quanto riguarda le scelte tattiche, immedesimandomi in giemmo repetto, ho ritenuto che lui potesse giocare un attacco perimetrale, però allo stesso tempo avevo paura di un suo attacco sotto canestro, per questo ho optato per una uomo che mi garantiva buona copertura sia sotto che sul perimetro(poi vabbè i falli hanno mandato tutto a carte 48..)

la uomo si è rivelata scelta vincente; quantomeno hai annullato completamente i suoi esterni, anche a vedere i MR, e si sa che gli esterni sono la marcia in più del giemmo rispetto a te....

io non ho seguito purtroppo la partita, e quindi posso solo parlare per quanto letto e per la schermata finale.

una delle chiavi del match mi sembra proprio essere stato lo scontro all'ala piccola: conosco le skill di entrambi i giocatori, fabre è decisamente più SF per il gioco sotto di quanto non lo sia derosayro(anche rispett di forma...), ed ha avuto decisamente la meglio.

l'altra chiave è stato l'attacco sotto del giemmo, non pienamente efficace, e questo probabilmente causa la forma per l'appunto dei lunghi....la cosa di cui non riesco a capacitarmi sono in ogni caso proprio le valutazioni del giemmo: mi aspettavo attacco sotto e difesa interna più vicine come valutazioni, invece la prima per l'appunto un po' bassina, la seconda ottima viceversa, considerando anche la trazione "offensiva" dei giocatori di repetto....

non conosco le skill di repetti e compagnia..ma io con 3 centri faccio valido in attacco..mi pare difficile possa fare di più con 2 centri e un ala piccola..
per raggiungere livelli di attacco paragonabili a quelli della difesa ci vogliono 4-5 skill in più a giocatore secondo la mia esperienza..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 6/11/2008 4:21:06 PM

This Post:
00
30742.377 in reply to 30742.376
Date: 6/11/2008 4:38:56 PM
Overall Posts Rated:
33
meritavo di vincere vedendo la partita, lo meritavo ancora di più vedendo le valutazioni ed è incomprensibile come non si sia approfittato di mendoza schierato da lungo (beh in fondo lo si sa....)
meritavo altresì di vincere per la tattica, avendo costretto burns ad un "?" sul come difendere... e per aver retto così bene senza validi di forma sotto canestro....
leggere che succhino mi dava perdente di 12 punti fa ridere, perchè una mia vittoria di 15 come ad un certo punto pareva essere sarebbe stata molto più logica (poi vabbè, il distacco è sulla solita strana gestione dell'ultimo minuto)... insomma anche aldilà dell'oceano hanno capito pochino, e pensare che ero pure con forma oscena...
la forma è sostanzialmente il motivo per cui ho giocato al ferro (anche se run e gun era settato fino a stamane), ho soltanto 4 tiratori per poter giocare da fuori e per coprire 3 ruoli... di questi uno era rispettabile, 2 forti bassi e quello valido è soggetto a basso minutaggio perchè mena come un fabbro... perdere per perdere (perchè c'era troppo divario di forma, pochi cazzi, con un paio di non dico validi ma forte alti non si giocava nemmeno oggi) meglio andare sotto dove potevo schierare anche le riserve col loro bravo rispettabile in tiro da sotto, tanto la difesa perimetrale non sarebbe servita, burns gioca soltanto in un modo quando conta...
mazzurana 13,5-biancucci 14,5, virgilio solita sega a rimbalzo, sinceramente dopo la metà gara speravo si rompesse fabre, mazzurana nel finale muore sempre... (ed ero avanti quando è successo, sgombriamo il campo da equivoci)... liouras invece ha pesato tantissimo, attaccano il ferro in modo troppo differente lui ed eksioglu...
capitolo falli: loro non tenevano noi e noi tenevamo poco loro, risultato falli per noi e bimani (decisamente troppe e assurde quelle nel terzo quarto) per loro... che poi abbiano inciso negativamente per burns è tutta da dimostrare, chacon lo volevo fuori, mica in campo

oddio come sono stato prolisso :p

p.s. complimenti a brand, ma la uomo del jappico non la capisco proprio

quasi tutto giusto..e complimenti per la squadra che hai messo su..
quasi tutto giusto perchè nelle valutazioni i falli e L'infortunio hanno influito in maniera pesante..che poi il random abbia voluto fare di testa sua è un altro discorso..ma mister 3,5 milioni mi ha giocato solo 17 minuti, mazzurana e salazar hanno giocato metà match, e la guardia mendoza si è fatto una gitarella sotto canestro..il random mi ha favorito, i falli direi proprio di no..:)

This Post:
00
30742.378 in reply to 30742.376
Date: 6/11/2008 4:49:05 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Perfetto, ti ringrazio per la spiegazione, non ho visto il match, mi sono basato solo sulle valutazioni e sulle tattiche.

Ora manco dire che ti concentrerai sulla coppa... Mo so cazzi

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
30742.380 in reply to 30742.379
Date: 6/11/2008 4:51:41 PM
Overall Posts Rated:
11011101
certo che un bel +2 a Mazzurana potevi darglielo però

This Post:
00
30742.382 in reply to 30742.380
Date: 6/11/2008 5:00:35 PM
Overall Posts Rated:
33
certo che un bel +2 a Mazzurana potevi darglielo però

fai il tifo per me nella BBB cup..che così tutti voi della ovest vi portate a casa vittorie tranquille senza vedervi arrivare al palazzetto ne salazar ne mazzurana..non c'è bisogno dunque che si infortunino..:)

Advertisement