Ce la farà il Tonno Auriga Trapani a vendere (anche se a malincuore :'( ) Paadu Lokko salvando la società dalla bancarotta??? Vedremo tra 50 minuti... intanto... niente...
E se non si decide a cambiare qualcosa, andrò in bancarotta... non posso licenziare un Lokko o un Sitzia... ok che ho sbagliato ad allenare lunghi per ricavarci qualcosa, però mi sembra un tantino impari la situazione
E se non si decide a cambiare qualcosa, andrò in bancarotta... non posso licenziare un Lokko o un Sitzia... ok che ho sbagliato ad allenare lunghi per ricavarci qualcosa, però mi sembra un tantino impari la situazioneallena i piccoli io se non vendo non posso prendertene neanche uno mi dispiace :(ps allena lokko in tiro da sotto o difesa in aerea è troppo basso
E se non si decide a cambiare qualcosa, andrò in bancarotta... non posso licenziare un Lokko o un Sitzia... ok che ho sbagliato ad allenare lunghi per ricavarci qualcosa, però mi sembra un tantino impari la situazioneallena i piccoli io se non vendo non posso prendertene neanche uno mi dispiace :(ps allena lokko in tiro da sotto o difesa in aerea è troppo basso Basta allenare i tuoi lunghi, che son già troppo forti!!!