Habemus Sportitalia!! non so come e perchè, ma hanno deciso che era ora di riaprirci il mux di sportitalia (da me era sparito da febbraio, ero quasi in crisi di astinenza)....a quando la prossima partita, che quest'anno non me ne sono riuscito a vedere neanche una???Te ne sei perso due incredibili!L'ultima è stata NYG-DAL, spettacolare!grazie, ho dato infatti un'occhiata al calendario...insomma, devo aspettare giovedì...ma son contento lo stesso ^_^
Habemus Sportitalia!! non so come e perchè, ma hanno deciso che era ora di riaprirci il mux di sportitalia (da me era sparito da febbraio, ero quasi in crisi di astinenza)....a quando la prossima partita, che quest'anno non me ne sono riuscito a vedere neanche una???Te ne sei perso due incredibili!L'ultima è stata NYG-DAL, spettacolare!
Habemus Sportitalia!! non so come e perchè, ma hanno deciso che era ora di riaprirci il mux di sportitalia (da me era sparito da febbraio, ero quasi in crisi di astinenza)....a quando la prossima partita, che quest'anno non me ne sono riuscito a vedere neanche una???
Quindi le danno su Sportitalia? Quando? Ho provato a dare un'occhiata al palinsesto online ma non ci ho capito una mazza.
Non servi veramente a una mazza. Ti odio.
Che Tim Tebow sia con voi e con il vostro spirito!Se i Pats perdono mi mangio un elefante con la nutella sopra