per quanto riguarda le scelte tattiche, immedesimandomi in giemmo repetto, ho ritenuto che lui potesse giocare un attacco perimetrale, però allo stesso tempo avevo paura di un suo attacco sotto canestro, per questo ho optato per una uomo che mi garantiva buona copertura sia sotto che sul perimetro(poi vabbè i falli hanno mandato tutto a carte 48..)
la uomo si è rivelata scelta vincente; quantomeno hai annullato completamente i suoi esterni, anche a vedere i MR, e si sa che gli esterni sono la marcia in più del giemmo rispetto a te....
io non ho seguito purtroppo la partita, e quindi posso solo parlare per quanto letto e per la schermata finale.
una delle chiavi del match mi sembra proprio essere stato lo scontro all'ala piccola: conosco le skill di entrambi i giocatori, fabre è decisamente più SF per il gioco sotto di quanto non lo sia derosayro(anche rispett di forma...), ed ha avuto decisamente la meglio.
l'altra chiave è stato l'attacco sotto del giemmo, non pienamente efficace, e questo probabilmente causa la forma per l'appunto dei lunghi....la cosa di cui non riesco a capacitarmi sono in ogni caso proprio le valutazioni del giemmo: mi aspettavo attacco sotto e difesa interna più vicine come valutazioni, invece la prima per l'appunto un po' bassina, la seconda ottima viceversa, considerando anche la trazione "offensiva" dei giocatori di repetto....