anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :Ptranquillo grande vittoria ...ormai ci sono quelli che hanno messo l'auto accept che gli imposto io la tattica compresa di %tiri e comportamento difesivo ...ormai invio le tattiche a uno a uno quasi ... :/Ma grazie, io oggi non ho giocato!
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :Ptranquillo grande vittoria ...ormai ci sono quelli che hanno messo l'auto accept che gli imposto io la tattica compresa di %tiri e comportamento difesivo ...ormai invio le tattiche a uno a uno quasi ... :/
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :P
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...