Invece di ridere,rispondi a questo
Se fosse così,pure il basket italiano con le storie dei passaporti farlocchi,lo dovremmo chiudere per 2-3 anni,però non ti si sente mai pronunciare questa eventualità,eh?
Ti sembrerebbe logico chiudere il basket per 2-3 anni per sistemare l'atavico problema dei passaporti?Rispondi,please
Atavico una ceppa! E' il sistema che é fatto male, poi ti converebbe sapere che ci sono persone che per i "passaporti" considerati falsi attualmente sono inibiti per 3 anni e mezzo a svolgere attività, poi che la mano dovesse essere più dura, non ci piove.
Il "problema" passaporti escluso il caso Lorbek (-12pt in classifica, più Cirelli squalificato, Buzzavo e Fadini vincolatii a pagare ammenda di 70.000euro per svolgere attività nel 2008) e Thomas (16 mesi di squalifica, arrestato uno dei due presunti procuratori che gli hanno fornito il passaporto falso), mi pare che sia un problema non solo federale, ma anche di tutto quello che riguarda la cittadinanza (vedi il Balotelli di turno che non può giocare in nazionale italiana sino a 18 anni.. solo qua succedono 'ste cose) e che Dan Gay debba aspettare 10 anni dopo il suo matrimonio per essere considerato italiano.. insomma, tante piccole cagate tutte assieme.
Poi se un giorno si scommetterà e ci si venderà le partite anche nella pallacanestro, bene, sarò il primo a dire che si deve chiudere baracca e burattini.
E rido quando e quanto mi pare quando leggo "ogni mezza cosa scatti"
PS: stavo scrivendo, solo che oggi ho 2 allenamenti e sai com'è, di solito si prepara un programma da far fare.
PS: @Pericle no, infatti Bobo Vieri non ha bisogno di dormire in BMW, quelli di lega pro 2, forse, ma anche no, si. PS: se ti riferisci ai massaggiatori/preparatori fisici non credo che siano 400-500 mila persone... par piasè