BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
213393.376 in reply to 213393.375
Date: 4/10/2012 2:31:35 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Milan a pezzi, ma c'è Gattuso

Lo dice la rosea, mica io.

Comunque:

Abbiati
De Sciglio, Nesta, Yepes, Zambrotta: mica robetta
Muntari, Gattuso, Nocerino: qualità pura
Seedorf: che ultimamente la struscia, ma non sempre
Robinho e Ibra, la falena e quello che fa tutto.

Calcio spumeggiante: catenaccio + lancione per la zucca del totem laggiù. Pirlo era chiaramente inutile.

This Post:
00
213393.377 in reply to 213393.376
Date: 4/10/2012 2:34:45 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

Comunque:

Abbiati

Calcio spumeggiante: catenaccio + lancione per la zucca del totem laggiù. Pirlo era chiaramente inutile.

Pirlo a posteriori è chiaro che è stato un errore.. Soprattutto considerando che da noi era perennemente rotto e da loro invece sembra Iron Man. Io comunque avevo subito detto che un centrocampista come Pirlo non si può lasciarlo andare via a parametro zero. E per me non lo si doveva proprio dare.. Ma questo lo dicevo a Giugno.

This Post:
11
213393.378 in reply to 213393.377
Date: 4/10/2012 2:37:35 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Comunque:

Abbiati

Pirlo a posteriori è chiaro che è stato un errore.. Soprattutto considerando che da noi era perennemente rotto e da loro invece sembra Iron Man. Io comunque avevo subito detto che un centrocampista come Pirlo non si può lasciarlo andare via a parametro zero. E per me non lo si doveva proprio dare.. Ma questo lo dicevo a Giugno.

non pare Iron Man, è che ha il tempo di riposare senza coppe ;-)

comunque la sua cessione non era una buona idea neanche a priori, considerato che un altro regista in squadra non c'è, neanche acerbo...o vuoi dirmi che hanno preso Aquilani per quello?? -_-'

From: enzodir
This Post:
00
213393.379 in reply to 213393.378
Date: 4/10/2012 4:01:13 PM
Overall Posts Rated:
106106
Nel frattempo il chievo prende a pallonate il milan che però resiste, al contrario probabilmente galliani ci lascia prima della fine della partita.....speriamo!

From: gerter

This Post:
00
213393.380 in reply to 213393.379
Date: 4/10/2012 4:42:31 PM
Overall Posts Rated:
235235
uno stoico foggia!!

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato

This Post:
00
213393.381 in reply to 213393.378
Date: 4/10/2012 4:45:56 PM
Overall Posts Rated:
235235

comunque la sua cessione non era una buona idea neanche a priori, considerato che un altro regista in squadra non c'è, neanche acerbo...o vuoi dirmi che hanno preso Aquilani per quello?? -_-'

si commette un errore a parlare di cessione..è andato in scadenza e lui voleva andarsene..il milan offriva milioni(non tantissimi per caità) per 1 anno di rinnovo, la juve milioni(molti di più) per 2 anni di contratto..e lo si sa bene che il portafoglio è sempre più importante del cuore..

From: zecchin

This Post:
00
213393.382 in reply to 213393.381
Date: 4/10/2012 4:52:59 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

si commette un errore a parlare di cessione..è andato in scadenza e lui voleva andarsene..il milan offriva milioni(non tantissimi per caità) per 1 anno di rinnovo, la juve milioni(molti di più) per 2 anni di contratto..e lo si sa bene che il portafoglio è sempre più importante del cuore..

il cuore avrebbe voluto un rinnovo almeno un anno prima, non nell'anno di scadenza...a quel punto pirlo non sentiva un granchè di fiducia, e non avrei rinnovato neanche io...
quello del milan è un atteggiamento che non attrae proprio i giocatori che di cuore restano...non tutti sono gattuso che gli permettono di fare come vogliono fino a 6 mesi dalla scadenza, e poi rinnovare...gli altri vanno via e poi fanno pensare a tutti che non sono giocatori riconoscenti se non rinnovano a prezzi più bassi, eh! -_-'

e poi chiunque avrebbe rinnovato il contratto di pirlo molto più lontano dalla scadenza...

This Post:
00
213393.383 in reply to 213393.382
Date: 4/10/2012 4:56:42 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Gattuso ci prova, ma il record di Pato infortuni x minuti giocati regge

This Post:
00
213393.384 in reply to 213393.382
Date: 4/10/2012 5:01:40 PM
Overall Posts Rated:
235235
il cuore avrebbe voluto un rinnovo almeno un anno prima, non nell'anno di scadenza...a quel punto pirlo non sentiva un granchè di fiducia, e non avrei rinnovato neanche io...
quello del milan è un atteggiamento che non attrae proprio i giocatori che di cuore restano...non tutti sono gattuso che gli permettono di fare come vogliono fino a 6 mesi dalla scadenza, e poi rinnovare...gli altri vanno via e poi fanno pensare a tutti che non sono giocatori riconoscenti se non rinnovano a prezzi più bassi, eh! -_-'

e poi chiunque avrebbe rinnovato il contratto di pirlo molto più lontano dalla scadenza...

non sto quotare tutto se no ci perdiamo..in linea di massima il milan ha attuato una politica di rinnovo dei contratti dopo i 30 anni condivisibile..ha poco senso rinnovare per 2-3 anni un giocatore di 32 anni..se l'anno dopo ti si rompe e non rientra mai più come prima (trascurando anche il fatto che il pirlo dell'anno scorso al milan era inguardabile)?..alla fine non è stato l'unico ad essere stato trattato così ma l'unico che ha fatto una scelta di "cuore"..gli altri erano: seedorf, gattuso, ambrosini, zambrotta e purtroppo per lui inzaghi..e tutti hanno rinnovato per un anno, chi due (ambrosini mi pare, che è il capitano)..se poi mi vuoi dire che ha sbagliato il milan a non rinnovarglielo prima perchè come lui non ne esistono ok, ma è un ragionamento fatto a posteriori anche perchè io da milanista alla fine dell'anno scorso non mi stavo piangendo addosso per la dipartita di pirlo..

This Post:
00
213393.385 in reply to 213393.375
Date: 4/10/2012 5:14:51 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Invito i gobbi megalomani a guardare con che formazione ardita ci apprestiamo ad affrontare il Chievo..

non ho visto la partita, ma il chievo ha già finito la stagione quindi immaginavo che avreste vinto

From: zecchin

This Post:
00
213393.386 in reply to 213393.384
Date: 4/10/2012 5:15:51 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

non sto quotare tutto se no ci perdiamo..in linea di massima il milan ha attuato una politica di rinnovo dei contratti dopo i 30 anni condivisibile..ha poco senso rinnovare per 2-3 anni un giocatore di 32 anni..se l'anno dopo ti si rompe e non rientra mai più come prima (trascurando anche il fatto che il pirlo dell'anno scorso al milan era inguardabile)?..alla fine non è stato l'unico ad essere stato trattato così ma l'unico che ha fatto una scelta di "cuore"..gli altri erano: seedorf, gattuso, ambrosini, zambrotta e purtroppo per lui inzaghi..e tutti hanno rinnovato per un anno, chi due (ambrosini mi pare, che è il capitano)..se poi mi vuoi dire che ha sbagliato il milan a non rinnovarglielo prima perchè come lui non ne esistono ok, ma è un ragionamento fatto a posteriori anche perchè io da milanista alla fine dell'anno scorso non mi stavo piangendo addosso per la dipartita di pirlo..

il punto è che la politica degli over 30 che fa il milan è giusta per tutelarsi, ma non si fa su giocatori del calibro di pirlo...si fa per yepes, zambrotta, ambrosini, gattuso, ma non puoi farlo con pirlo o nesta o seedorf, o con chi comunque è un giocatore di spessore nella squadra di per se...questi giocatori si rinnovano ad agosto dell'ultimo anno di contratto per una stagione supplementare, non a gennaio come faresti con gli altri...
per quanto riguarda il pirlo dell'anno scorso, quando i problemi fisici riguardano problemi muscolari, è sempre colpa dell'allenatore...quel tipo di giocatore va gestito, e per un giocatore che potenzialmente può farti vincere una champions puoi anche andare un po' contro corrente e tenerlo un po' in panchina invece di sentire la pressione del pubblico e romperlo...

Advertisement