io non ho capito la scelta di Seattle di non provare il fg a 3 secondi dalla fine.
Ok era lontano, era difficile e il kicker non era una garanzia, però dava comunque più possibilità (secondo me) del lancio a caso e speriamo che ce la mandi buona.
p.s.: spero che dopo l'esperienza di ieri qualcuno cominci ad evitare il timeout per congelare il kicker avversario, dato che serve a gran poco a mio parere.
Seattle è una squadra con delle bolas enormi,una difesa che se va on fire pò bloccare gli avversari per qualche drive di seguito,ed un Qb che seppur non top nè come lanciatore nè corridore,è forte abbastanza in entrambe le cose per poter mandare in confusione la difesa avversaria senza permetterle di concentrarsi sul difendere un singolo aspetto del gioco se sono in difficoltà
Atlanta ha però qualità troppo superore in attacco,e nonostante il suicidio che stavano facendo tutti quanti,sono riusciti a mettere una pezza...ora che hanno sfatato il tabù playoff sono pericolosi assai da qui in avanti
Pete Carroll si starà mangiando le mani per più di una scelta
Tony Gonzalez è un mostro,una Baltimore-Atlanta al superbowl per dare l'anello ad uno tra ray lewis e lui sarebbe una storia hollywoodiana perfetta :D