BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu
This Post:
00
158709.377 in reply to 158709.376
Date: 10/11/2010 3:56:48 PM
Overall Posts Rated:
12491249
vediamo quanto ci mette la cavalleria ad arrivare XD

This Post:
00
158709.378 in reply to 158709.372
Date: 10/11/2010 3:57:33 PM
Overall Posts Rated:
3232

e rispondo anche a frency su questo punto:
a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere.

Mah, io la II un paio di volte l'ho vinta, in serie a son stagioni che non vado oltre il quinto posto, anzi lo raggiungo in parte grazie all'inesperienza di chi sale..qualche differenza ce la vedo sì

infatti ho detto che c'è differenza. ma non così tanta.

From: frency90

This Post:
00
158709.380 in reply to 158709.375
Date: 10/11/2010 4:01:45 PM
Overall Posts Rated:
5252
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?

lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :P

infatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)

This Post:
00
158709.381 in reply to 158709.367
Date: 10/11/2010 4:03:07 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
A prescindere da cosa uno possa pensare sui doppi pic (io sono d'accordissimo con te), applausi a scena aperta per l'umiliazione del povero fesso Tuddu.

P.S. Quando si dice che gente di IV o V farebbe più bella figura nemmeno a candidarsi, si intende proprio questo.

a parte il fatto che non mi sono candidato, è bello vedere che se uno vive il gioco in maniera diversa viene ritenuto un povero fesso. pensa che io ritengo che certa gente farebbe più bella figura a tacere, dato che il 90% dei suoi post sono spam e flame. ;)

Vabbè, ma è chiaro che scherzavo eh...non t'offendere!

Riguardo al riferimento a utenti di IV e V non mi riferivo a te ovviamente, ma ad altri che si sono candidati e non hanno saputo offrire il minimo spunto concreto per dare sostanza alla loro candidatura.

This Post:
00
158709.382 in reply to 158709.380
Date: 10/11/2010 4:04:02 PM
Overall Posts Rated:
404404
più facile affrontare squadre da terza quarta serie (sinistramente simili a quelle che si trovano in coppa) conoscendo come vanno le cose in A o il viceversa?

lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic. :P

infatti intendevo a prescindere dall'argomento doppio pic, è una discussione in parallelo con quella ;)

ma anche no
una cosa è giustamente sottolineare l'inesperienza che può avere uno di quarta(Tuddu :P) nel gestire certe situazioni,un'altra cosa è affermare che la questione dei doppi pic sia diversa in V rispetto che in serie A

This Post:
00
158709.383 in reply to 158709.368
Date: 10/11/2010 4:04:36 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
pemmè comunque siete tutti dei pivelli per la vostra posizione sui doppi pic.
bravi, rifiutate, fate gli integri e beccatevi una trafila di normal in faccia. poi se si esce al primo turno ne riparliamo...

e rispondo anche a frency su questo punto:
a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere. l'unica volta che mi è stato proposto ho risposto che per principio non propongo e non accetto, e la situazione era talmente chiara che ovviamente abbiamo fatto doppio pic lo stesso. questa è la situazione anche in nazionale, e se la situazione non è così chiara da potermi permettere di essere certo del pic avversario nonostante la mia risposta, siamo così sicuri di volerci fidare per poi farci inchiappettare? mi sembra molto più rischioso accettare e poi essere inchiappettati, che non accettare da subito.
PS pour parlèr, anche i pollai mi fanno schifo, infatti mi candido per l'unedr e non per la maggiore

1) Non scherziamo nemmeno.

2) Vorrei capire come fa un utente che in A non c'è mai stato a fare questa affermazione con così tanta convinzione.

From: frency90

This Post:
00
158709.384 in reply to 158709.374
Date: 10/11/2010 4:05:23 PM
Overall Posts Rated:
5252

E retrocedere perchè nessuno si fida più di te e ti normalizza in faccia in ogni situazione (e perchè l'inchiappettato ti motserebbe nei denti per l'eternità), quello lo paghi con mastercard? :P

ma parlavo di nazionali :D

non è che in nazionale incontri la gente per forza una volta sola (e non è nemmeno detto che l'eredità di buoni rapporti debba fermarsi col cambio di coach)

il mio candidato ideale sarebbe più ideale e meno pragmatico, scusa questo povero fesso :P

il mondo è bello perchè è vario, tieniti la tua idea che io mi tengo la mia ;)

This Post:
00
158709.385 in reply to 158709.379
Date: 10/11/2010 4:08:16 PM
Overall Posts Rated:
3232
i doppi pic sono oro, quanto allo staff nulla da dire, l'errore in quel punto è pensare che u21 e nt siano ancora relazionate

i doppi pic si possono fare anche senza proporli/accettarli.
nt e under21 no, specie sui lunghi. direzionare lo staff sul come crescere i migliori prospetti invece sì ;)

This Post:
00
158709.386 in reply to 158709.382
Date: 10/11/2010 4:08:25 PM
Overall Posts Rated:
5252

ma anche no
una cosa è giustamente sottolineare l'inesperienza che può avere uno di quarta(Tuddu :P) nel gestire certe situazioni,un'altra cosa è affermare che la questione dei doppi pic sia diversa in V rispetto che in serie A

la questione morale sarà anche uguale, quella tecnica
ma anche no (cit.) :P è parecchio differente il margine di errore, diciamo inversamente proporzionale alla competitività, e ogni pic lasciato per strada è un mezzo errore :)

Last edited by frency90 at 10/11/2010 4:11:43 PM

This Post:
00
158709.387 in reply to 158709.382
Date: 10/11/2010 4:09:29 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

lì si parlava di situazioni simili tra serie a e nazionali. questa è un'altra domanda che non c'entra una fava con l'argomento doppio pic.

ma anche no
una cosa è giustamente sottolineare l'inesperienza che può avere uno di quarta(Tuddu) nel gestire certe situazioni,un'altra cosa è affermare che la questione dei doppi pic sia diversa in V rispetto che in serie A

Once again, tenderei di più a fidarmi dell'opinione a riguardo di chi la serie A l'ha fatta.

Advertisement