Hai 30m per prenderlo e credo 4,5 di ingaggio?perchè non credo la nostra politica ingaggi si sposi con il principinoFermo restando che marchisio non so, ad oggi, a chi toglierebbe il posto...
Hai 30m per prenderlo e credo 4,5 di ingaggio?perchè non credo la nostra politica ingaggi si sposi con il principinoFermo restando che marchisio non so, ad oggi, a chi toglierebbe il posto...Vabbè dicevo ipoteticamente. Ad oggi a nessuno probabilmente, ma visto che di recente abbiamo visto apparire in campo Taddei, forse schifo non farebbe!
Hai 30m per prenderlo e credo 4,5 di ingaggio?perchè non credo la nostra politica ingaggi si sposi con il principinoFermo restando che marchisio non so, ad oggi, a chi toglierebbe il posto...marchiso non è un mediano metodista alla de rossi quindi a strootman o pjanic
Hai 30m per prenderlo e credo 4,5 di ingaggio?perchè non credo la nostra politica ingaggi si sposi con il principinoFermo restando che marchisio non so, ad oggi, a chi toglierebbe il posto...Vabbè dicevo ipoteticamente. Ad oggi a nessuno probabilmente, ma visto che di recente abbiamo visto apparire in campo Taddei, forse schifo non farebbe!ma si, ma si... anche io ipotizzavo. Nel caso facessi 2 competizioni, ne potremmo parlare, ma con una sola, sinceramente, crei abbondanza, per ora. Infatti Sabatini cerca un Difensore e uno scambista (di coppia) di Borriello.
perchè, a Florenzi no?