BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 31

Stagione 31

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269187.378 in reply to 269187.377
Date: 7/27/2015 4:17:19 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
Devo dire che la finale di Conference e' andata molto meglio del previsto.

Non mi era mai capitato di avere 4 giocatori in doppia-doppia e il quinto uscito per falli quando gli mancava un solo assist per fare una doppia-doppia anche lui.
La classica partita perfetta che pero' non capita praticamente mai.

Adesso sotto con la finalissima dove avremo un po' meno di entusiasmo ma con il fattore casa (che non e' poco) a nostro vantaggio.

This Post:
00
269187.379 in reply to 269187.377
Date: 7/27/2015 4:21:34 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Daje cannolo!!
Altro che rifondare stagione prossima.. The place is here, the time is now!

This Post:
00
269187.380 in reply to 269187.379
Date: 7/27/2015 5:34:34 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Daje cannolo!!
Altro che rifondare stagione prossima.. The place is here, the time is now!

...Stay in the present. You can do nothing to change the past, and the future will never come exactly as you plan or hope for.

This Post:
00
269187.381 in reply to 269187.378
Date: 7/27/2015 6:52:03 PM
Overall Posts Rated:
3737
Devo dire che la finale di Conference e' andata molto meglio del previsto.

Non mi era mai capitato di avere 4 giocatori in doppia-doppia e il quinto uscito per falli quando gli mancava un solo assist per fare una doppia-doppia anche lui.
La classica partita perfetta che pero' non capita praticamente mai.

Adesso sotto con la finalissima dove avremo un po' meno di entusiasmo ma con il fattore casa (che non e' poco) a nostro vantaggio.

- giocavi in casa
- avevi morale migliore perché avevi piccato la prima contro valerio
- giochi da sotto...

Pensavo anche io in una finale più equilibrata ma con il senno di poi c'era da aspettarselo
La finale con freccia??
É vero che giochi in casa, ma ora sei tu ad avere il morale più basso. In una partita secca credo la vinceresti tu. Ma su tre gare... É tutto da vedere!!

Last edited by destro81 at 7/27/2015 6:52:50 PM

This Post:
00
269187.382 in reply to 269187.375
Date: 7/28/2015 10:27:15 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non vorrei deluderti ma la prossima stagione stavo meditando di provare a salire. Capisco che sono poco credibile ma mai dire mai.

a suon di meditazioni sei quasi diventato maestro Zen XD

Oommmm ...

... però occhio che se davvero rifondano tutti ...

This Post:
00
269187.384 in reply to 269187.383
Date: 7/29/2015 2:54:44 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
La prima e' andata.

Altra partita da 25/20/4 di Jordan "Skill nascosta" Pizzuti...
non riesco ancora a capacitarmi di come un giocatore di 32anni con 68k di stipendio possa giocare così bene... puntualmente surclassa tutte le volte Picazo che guadagna 40k piu' di lui.

From: Marcus

This Post:
00
269187.385 in reply to 269187.384
Date: 7/29/2015 4:18:56 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
La prima e' andata.

non riesco ancora a capacitarmi di come un giocatore di 32anni con 68k di stipendio possa giocare così bene... puntualmente surclassa tutte le volte Picazo che guadagna 40k piu' di lui.

La prima è andata, direi come previsto.
Nonostante le buone riserve ed il maggiore entusiasmo la mia squadra ha titolari inferiori rispetto ai tuoi, soprattutto nel reparto lunghi. Le basse forme hanno fatto il resto.

Mi aspettavo di più da Cerulli, ma la sua gara di ieri è un pò l'emblema della sua mediocre stagione. A volte è inspiegabile come alcuni giocatori non riescono a rendere come dovrebbero, probabilmente sono in qualche modo condizionati dal resto della squadra.

Pizzuti è il lungo che tutti vorremmo, stipendio contenuto, ottimo tiratore, ottimo nei rimbalzi, assistman e discreto difensore. Il segreto credo stia nelle secondarie decenti, in primis passaggio.

From: destro81

This Post:
00
269187.386 in reply to 269187.385
Date: 7/29/2015 4:26:58 AM
Overall Posts Rated:
3737
La prima e' andata.

Nonostante le buone riserve ed il maggiore entusiasmo la mia squadra ha titolari inferiori rispetto ai tuoi, soprattutto nel reparto lunghi. Le basse forme hanno fatto il resto.

Mi aspettavo di più da Cerulli, ma la sua gara di ieri è un pò l'emblema della sua mediocre stagione. A volte è inspiegabile come alcuni giocatori non riescono a rendere come dovrebbero, probabilmente sono in qualche modo condizionati dal resto della squadra.

Pizzuti è il lungo che tutti vorremmo, stipendio contenuto, ottimo tiratore, ottimo nei rimbalzi, assistman e discreto difensore. Il segreto credo stia nelle secondarie decenti, in primis passaggio.

partita strana:

o han piccato entrambi e allora Aquile è un genio, ma Freccia ce la potrebbe fare

oppure han giocato alla normal entrambi e allora Freccia ha buttato via la serie, tra l'altro giocando rallenta.

non vedo l'ora che arrivi sabato per risolvere questo enigma...

pizzuti o Picazo sono entrambi illegali in questa serie e con questo motore di gioco...soprattutto a rimbalzo: contro di me han preso in 2 più rimbalzi della mia intera squadra schierata in 2-3...

From: Marcus

This Post:
00
269187.387 in reply to 269187.386
Date: 7/29/2015 7:39:44 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
La prima e' andata.

partita strana:

o han piccato entrambi e allora Aquile è un genio, ma Freccia ce la potrebbe fare

oppure han giocato alla normal entrambi e allora Freccia ha buttato via la serie, tra l'altro giocando rallenta.

pizzuti o Picazo sono entrambi illegali in questa serie e con questo motore di gioco...soprattutto a rimbalzo: contro di me han preso in 2 più rimbalzi della mia intera squadra schierata in 2-3...

Chissà...
Mi piace aver creato questa attesa per la gara di sabato!

From: destro81

This Post:
00
269187.388 in reply to 269187.387
Date: 7/29/2015 9:52:32 AM
Overall Posts Rated:
3737
La prima e' andata.

partita strana:

Chissà...
Mi piace aver creato questa attesa per la gara di sabato!

cmq è un segreto di pulcinella, perchè l'unica persona che sarebbe meglio non lo sapesse, purtoppo per te....lo sa!!

Advertisement