Ma poi,nel nuovo motore di gioco,è veramente così importante IS per i nani nel LI?Prima di andare su IS,cercherei prima il 20 in penetrella...20 in PN non so, forse è troppo.. ma la penso probabilmente come te sul rapporto IS/PNNella mia squadra ho giocato spesso LI con Blomo G (11IS e 7PN) ed il risultato in campo non è certo stato eccezionale.
Ma poi,nel nuovo motore di gioco,è veramente così importante IS per i nani nel LI?Prima di andare su IS,cercherei prima il 20 in penetrella...
io con JS ali ho appena avuto 2 scatti in IS di un nano (188cm) 23enne, è passato da pietoso a inadeguato in 3 settimane!ok, probabilmente partiva da pietoso con decimali altissimi, ma il secondo scatto è arrivato più rapidamente che nei lunghi 20enni che si allenano con luieffetto traino?
può essere, il mio 1.90 sta a 11...ma il discorso non è "preferiamo abbiano IS o che non lo abbiano", quanto il fatto che è inutile avere un esterno con IS se va a scapito di OD (in nazionale, nel club ognuno fa come gli aggrada)... ormai nella NT italiana o hai una dispensa papale o con meno di 18 stai a casa (puzzarini ha suddetta dispensa proprio perchè di play non ne abbiamo)