BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > attonito....

attonito....

Set priority
Show messages by
From: zecchin

This Post:
00
201935.38 in reply to 201935.36
Date: 11/10/2011 1:56:01 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Voi partite dal presupposto che il WO sia una scelta, ma quando mai? Il WO può essere una scelta ma si può avere anche nel caso di una squadra che fallisce, i giocatori migliori vengono messi all'asta e rimane con 2 giocatori.....

in quel caso, o il giocatore continua a giocare approfittando dei soldi ricavati, e quindi se da WO lo da volutamente, o lascia il gioco, ed in quel caso per 42 giorni il WO lo da a tutti e non solo a uno, quindi non vedo il grosso danno...

This Post:
00
201935.39 in reply to 201935.38
Date: 11/10/2011 2:06:34 PM
Overall Posts Rated:
457457
Voi partite dal presupposto che il WO sia una scelta, ma quando mai? Il WO può essere una scelta ma si può avere anche nel caso di una squadra che fallisce, i giocatori migliori vengono messi all'asta e rimane con 2 giocatori.....

in quel caso, o il giocatore continua a giocare approfittando dei soldi ricavati, e quindi se da WO lo da volutamente, o lascia il gioco, ed in quel caso per 42 giorni il WO lo da a tutti e non solo a uno, quindi non vedo il grosso danno...

Non è detto. Può diventare bot dopo un tot di partite, visto che non si connette, e diventa bot dopo 5 partite smettendo di dare WO e falsando la differenza canestri. Mi era capitato in un'altra III, tre stagioni fa, una retrocessa diede WO per tipo 12 partite e poi divenne un bot, dando una mano in termini di Diff. can. a quelli dell'altra conference.

Personalmente il WO mi da fastidio, a me piace molto allenare i miei per bene. Poi chiaro, sapendolo prima ci si fa trovare pronti.

Last edited by Paco el Niño de Piombo at 11/10/2011 2:07:39 PM

This Post:
00
201935.40 in reply to 201935.39
Date: 11/10/2011 2:13:00 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Non è detto. Può diventare bot dopo un tot di partite, visto che non si connette, e diventa bot dopo 5 partite smettendo di dare WO e falsando la differenza canestri. Mi era capitato in un'altra III, tre stagioni fa, una retrocessa diede WO per tipo 12 partite e poi divenne un bot, dando una mano in termini di Diff. can. a quelli dell'altra conference.

Personalmente il WO mi da fastidio, a me piace molto allenare i miei per bene. Poi chiaro, sapendolo prima ci si fa trovare pronti.

per questo ho detto "grosso danno" e non solo "danno" ;-)

This Post:
00
201935.41 in reply to 201935.13
Date: 11/10/2011 5:26:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
evidentemente non hai fatto sport a livello agonistico, ti assicuro che succede

evidentemente non trarre deduzioni errate per cortesia...

di sport ne faccio e anche tanto, gioco a basket anche a livelli decenti. Arrivi in palestra solitamente inizi con una corsetta intorno al campo, poi qualche tiro..nel frattempo passano i minuti e la squadra avversaria non arriva..bene, si inizia con la ruota..la squadra avversaria ha un ritardo di mezz'ora, il che ti fa pensare che hanno dato forfait..fine del riscaldamento

dimmi te dove trova spaziio un infortunio di due settimane in un riscaldamento a palestra vuota senza avversari..

evidentemente sono molto rari, ed evidentemente in un giochino che simula al più una partita di basket, tali infortunii andrebbero eliminati

ricordo Dida strapparsi alla schiena sedendosi in panchina. Ridicolo, ma è accaduto.

Se elimini gli infortuni, elimini i minutaggi. Ti assicuro che ti incavoli molto ma molto di più

This Post:
00
201935.42 in reply to 201935.41
Date: 11/10/2011 5:33:36 PM
Overall Posts Rated:
99
ripeto..il gioco simula la partita, non quello che avviene fuori dal campo o nel riscaldamento

quello che sostenevo è che i minutaggi sono una necessità interna per evitare di sballare l'allenammento, ma dal momento che la partita non si gioca causa mancanza squadra avversaria, non ci dovrebbero essere infortunii..

a quanto pare quando si da WO il gioco simula la partita come se foosse un'amichevole con il pubblico, tenendo conto degli infortunii, cosa che non ritengo corretto..tutto qua

This Post:
00
201935.44 in reply to 201935.28
Date: 11/10/2011 6:16:39 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
lo svantaggio di subire un infortunio è casuale e non capita a tutti e questo crea inevitabilmente uno squilibrio.

in realtà la possibilità di infortunarsi è uguale per chi ha un WO e per chi gioca partite normali
anzi, quando hai un WO puoi risparmiare i titolari quindi rischi di meno
quindi non capisco lo scandalo

This Post:
00
201935.45 in reply to 201935.41
Date: 11/10/2011 6:39:38 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
evidentemente non hai fatto sport a livello agonistico, ti assicuro che succede

evidentemente non trarre deduzioni errate per cortesia...

di sport ne faccio e anche tanto, gioco a basket anche a livelli decenti. Arrivi in palestra solitamente inizi con una corsetta intorno al campo, poi qualche tiro..nel frattempo passano i minuti e la squadra avversaria non arriva..bene, si inizia con la ruota..la squadra avversaria ha un ritardo di mezz'ora, il che ti fa pensare che hanno dato forfait..fine del riscaldamento

dimmi te dove trova spaziio un infortunio di due settimane in un riscaldamento a palestra vuota senza avversari..

evidentemente sono molto rari, ed evidentemente in un giochino che simula al più una partita di basket, tali infortunii andrebbero eliminati

ricordo Dida strapparsi alla schiena sedendosi in panchina. Ridicolo, ma è accaduto.

Se elimini gli infortuni, elimini i minutaggi. Ti assicuro che ti incavoli molto ma molto di più

Madonna mia cosa mi hai ricordato... Successe a Parma, se non ricordo male.

This Post:
00
201935.46 in reply to 201935.43
Date: 11/11/2011 5:22:27 AM
Overall Posts Rated:
99
d'accordissimo con te..allora non è un WO ma è un'amichevole

This Post:
00
201935.47 in reply to 201935.44
Date: 11/11/2011 6:10:02 AM
Overall Posts Rated:
6565
lo svantaggio di subire un infortunio è casuale e non capita a tutti e questo crea inevitabilmente uno squilibrio.

in realtà la possibilità di infortunarsi è uguale per chi ha un WO e per chi gioca partite normali
anzi, quando hai un WO puoi risparmiare i titolari quindi rischi di meno
quindi non capisco lo scandalo

Ma che c'entra, io mi riferivo solo agli scontri diretti contro i WO.
E' chiaro che se il Wo viene considerato come una partita, il rischio è uguale per tutti, per tutte le partite, durante la stagione(che poi non è vero che è uguale perchè l'infortunio è una funzione random, a quanto ho capito), ma limitandoci solo agli scontri diretti col WO, tutti giocano contro la squadra che schiera 2 giocatori, quindi tutti hanno stessi vantaggi, ma non hanno gli stessi svantaggi, visto che a me si può fare qualcuno e a te no. Ed è inutile confrontare con le partite normali, visto che in quel caso ce la giochiamo, quindi l'infortunio è più "accettabile" in una partita vera, mentre in un WO no, così come non sarebbe giusto perdere minuti allenamento, se i minuti allenamento li ottieni solo con le partite....

From: Akira7

This Post:
00
201935.48 in reply to 201935.40
Date: 11/11/2011 10:14:14 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
498498

per questo ho detto "grosso danno" e non solo "danno" ;-)

non parliamo di BOT -.-
nella mia serie c'è una squadra che stagione scorsa era la più forte della serie ha perso la finale play off questa stagione dopo aver vinto contro di me la prima di campionato è diventato un BOT quindi io sarò l'unico a non avere 2 vittorie facili in campionato.
Pultroppo il gioco è fatto così, quindi tocca adeguarci sia ai WO "Strategici" che ai WO di squadre inesistenti sia ai BOT
P.S. per me il WO se proprio gli vogliamo trovare un senso è tipo un amichevole giusto per ricompensare i tifosi presenti, ma in termini "ufficiali" è una partita che può anche non giocarsi

Advertisement