complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)Vedi di farla se non vuoi essere linciato che del tuo scudetto ce ne frega una benemerita cippa!!!:pnon volevo essere così diretto :)
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)Vedi di farla se non vuoi essere linciato che del tuo scudetto ce ne frega una benemerita cippa!!!:p
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)che ci fai qui? vai a piangere per l'argento che consegnerai oggi alla nazione per aver esaurito tutto il culo per scopi personali :p
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)che ci fai qui? vai a piangere per l'argento che consegnerai oggi alla nazione per aver esaurito tutto il culo per scopi personali :pFrase che si presta a più interpretazioni :P
Manca d'Europa
mi son preso la libertà di cambiare il titolo del thread :D