Sapete che io non ho ancora capito la nuova regola o meglio il nuovo implemento di quest'anno alle formazioni automatiche...qualcuno l'ha capito?!?
Io credevo che da quest'anno non fosse stato più possibile non schierare la formazione....
le situazioni sono così:
- convochi meno di 3 giocatori: dai wo e perdi a tavolino
- convochi 3 o più giocatori: la partita si gioca
da questo punto di vista non è cambiato nulla.
quello che è cambiato è la gestione della formazione vuota (il famoso "metodo", dove convocavi 9-10 giocatori, non mettevi nessuno in formazione e impostavi "lascia scegliere all'allenatore"): se non schieri almeno 3 posizioni, il motore di gioco si inventa delle posizioni casuali coi giocatori a disposizione, non ottimizzando al meglio invece ruoli e giocatori in campo (come invece succedeva fino a stagione scorsa).
grazie, forse allora ho capito...avevo messo anche un post su FORUM, ma non erano stati chiari...ora direi di aver capito ed in effetti torna con quello successo nell'ultima giornata.
grazie!!!
stavo facendo un giro tra i roster, sono incappato nel tuo e la domanda che mi è sorta è: ma quanto diavolo spendi in stipendi? :O
dici?! si si...scherzo, lo so...ho pensato di prendere dei bei giocatori, e conditi con una buona gestione spero di rimane in III, anche perché sono anch'io appena salito in IV...