Anche se e' un po' sfocata,ecco come ho reagito alla notizia della nostra vittoria contro la Slovenchia...ricordate che parliamo di una squadra imbattuta da 14 stagioni consecutive,pluri-campione del mondo,quinta in ranking Fifa/Fiba/WWF e UFC e da poco nominata squadra del secolo dagli anziani del Circolo velico di Cattolica.
Di cosa vogliamo parlare? Degli assist ?
Ne abbiamo fatti 41,nuovo record intergalattico
Delle palle perse?
Ne abbiamo perse 3 in 48',Gentile al preolimpico ne ha perse 3 in un'azione
Dei rimbalzi?
Abbiamo pareggiato il conto finale con loro che difendevano con l'ammucchiata selvaggia sottocanestro
Sinceramente non ho parole nel commentare questa partita,posso solo analizzare le 3 migliori cose che ci sono state...
- Marco Lagreca da Forlimpopoli in provincia di Forli' piazza una partita monster, epica e leggendaria...e poi la dedica a tutti quelli che dicevano che un lungo MVP non puo' giocare in NT e fare pure la differenza.
29 punti contro una grande del panorama intercontinentale.
Ora fate un pellegrinaggio da Cascas e rendetegli onore.
Contro tutto e tutti- Il coach avversario...eddai caxxo.
TheTruth Jr 2 la Vendetta- Lentigos e le sue analisi pre-partita...cioe' sono di una perfezione quasi schifosa con schemini,disegni e figurine sugli avversari.
Ti dice pure se sono vegani o carnivori.
Voi purtroppo non le vedrete mai perche' sono cose fighe che devono rimanere nello staff ma vi garantisco che rimarreste a bocca semi-aperta...o meglio io che sono un bagnino con cultura da troglodita rimango spesso con questa faccia
Vi mostro anche cosa succede dietro le quinte e il lavoro sporco che c'e' dietro al coach IT Force e il suo miglior consigliere Gianloco
ImpareggiabileVabbe' anche oggi 2 caxxate le abbiamo dette... ma ne valeva la pena visto che fare un 6-0 in un girone cosi' ostico e agnostico non era proprio prevedibile all'inizio.
Ora ci manca la Svezia per una partita priva di significato ... ma non per loro quindi come dice il vecchio saggio tibetano "So caxxi loro"
Forza azzurri!!!
Last edited by TheIsoTruth at 7/11/2016 5:24:00 PM