Fino ad ora avevamo giocato solo LI, PB ed accelera ed i nostri avversari non avevano idea di quali altri tattiche avremmo potuto giocare oltre all' attacco interno.Ripeto il mio punto di vista: utilizzare/testare una tattica "nuova" in una gara senza importanza ha poco senso o, almeno, sono io a non percepirlo. Se l' esperimento è servito a qualcosa ne sono felice, con il mio post ho semplicemente manifestato il disappunto per questa scelta da me non condivisa, stop!Detto ciò portiamo a casa questo europeo!!
Fino ad ora avevamo giocato solo LI, PB ed accelera ed i nostri avversari non avevano idea di quali altri tattiche avremmo potuto giocare oltre all' attacco interno.Ripeto il mio punto di vista: utilizzare/testare una tattica "nuova" in una gara senza importanza ha poco senso o, almeno, sono io a non percepirlo. Se l' esperimento è servito a qualcosa ne sono felice, con il mio post ho semplicemente manifestato il disappunto per questa scelta da me non condivisa, stop!Detto ciò portiamo a casa questo europeo!!Sgrat.Intanto pensiamo a qualificarci al Mondiale e a fare meglio di Greer
Suvvia non fare il permaloso. :p
Ingabbia il mio francese che stavolta sto dal lato sbagliato!!!!XDlicenzia qualcunooooooooooooooooooooooooo!!
Ingabbia il mio francese che stavolta sto dal lato sbagliato!!!!XD
Ingabbia il mio francese che stavolta sto dal lato sbagliato!!!!XDTRADITORE!!! :@