Allora:
fammi un esempio di come si dice una cosa per migliorare il gioco; andrebbe bene così?" sarebbe carino che si smettese di rinserire i giocatori dei bot perchè abbassano il prezzo dei miei, e rendono meno efficacie il mio lavoro di allenatore (che tra l'altro è la cosa più divertente del gioco)"
o tipo " gli scambi sono legali ma immorali perchè tagliano fuori dal mercato tutti gli altri utenti"
continuo?
questo era il tono dei miei primi post, poi ovviamente si è modificato via via...
rispetto alla coerenza " io non sono mai andato in contraddizione, ho anche proposte delle soluzioni, se poi non interessano si va avanti lo stesso....
la verità è una sola , che ti e vi nascondete dietro le modalità per non parlare degli effetti delle scelte....
A chi giova il nuovo sitema degli allenatori? ( a chi ha soldi, quindi serie alte o trader)
a chi giova la rimmisiione dei bot ( non certemamente a chi allena , dopo due anni che hai allenato il giocatore vale molto meno di quello che varrebbe se ci fossero solo i giocatori degli allenatori vivi),
A chi giova lo scambio legale ?
Non prendo lezioni da te sulle modalità , perchè anche ad una azione forte ( mai offensiva) si può rispondere con maniere garbate ( come tra l'altro hanno fatto altri utenti negli stessi forum).
tu che fai per cambiare le cose, aspetti che le cambino altri, c'è ne tanta di gente così in giro...
e ripeto, se ti do fastidio , non rispondere , non è necessario, se invece vuoi stare dantro le comunicazioni con me magari modifica anche le tue...dato che non è la prima volte che entri a gamba tesa...