tutto chiarito!
cmq io stavo pensando una cosa.
considerato che sto in una serie di morti, serie che ho vinto facilmente, ero indeciso, all'inizio della stagione, se fosse utile per me utilizzare gli specialisti per scoprire le caratteristiche dei giocatori, in quanto sapevo di dominare in lungo e in largo, come poi è avvenuto.
però confidavo nel fatto che, in quanto morti, i miei avversari non avessero possibilità di scoprire dati sui giocatori del draft, e che quindi avevo buone possibilità di avere scelte migliori.
Invece adesso scopro che i giocatori a disposizione del draft sono relativamente pochi, una quarantina, e gli altri avversari, bot o meno che siano, parteciperanno cmq al draft, anche se con una lista di prefernze casuali.
Il punto è: su 15 partecipanti, quante probabilità ho che riesco a beccarmi i migliori giocatori, pur sapendo quali sono? anche con la scelta casuale le possibilità che gli altri, bot e non, mi scippino cmq i migliori players sono alte se non altissime.
Peccato per me, perchè, nonostante io abbia stravinto la serie, non ho una squadra così forte e avrei cmq un grandissimo bisogno di rinforzi che non posso avere dal mercato perchè l'economia è quella che è!
peccato