ho capito. ho letto la guida ma la guida insegna le regole, non le strategie
la mia domanda era: ipotizzando monoruolo, che tipo di giocatori mi consigliereste di comprare?
Io ho fatto questa scelta un po' di tempo fa. Devi prendere ventenni semi allenati, possibilmente con passaggio buono e tanta difesa da poterli schierare (altrimenti ti prendono tanti punti), magari non con troppissimo tiro, tanto allenando lunghi, oramai quasi al cap, si ipotizza che tu abbia dei giocatori a cui affidare il tuo attacco. Alleni i tiri e passaggio ( che ti alza anche palleggio e penetrella). Ovviamente quando scegli i nani, devi sceglierli, almeno per quanto riguarda la guardia ma io consiglio anche il play che non si sa mai) con tiro da sotto e difesa in area, diciamo minimo inadeguato, se provio vuoi sfondare ti consiglierei anche un bel 6 in IS così sarà un'arma in più col tuo attacco da sotto. O^.^O
Dimenticavo, facendo mono potresti anche tenere la tua G attuale, che credo sia affermata o in mancanza la puoi comprare già formata e non giovane, in questo caso però considera che potrebbe giocarti da P quando farai JR che è solo per G, quindi se proprio non ce l'hai e la devi comprare occhio al passaggio ;)
Last edited by Iole at 9/28/2011 1:27:15 PM