BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.381 in reply to 228451.377
Date: 1/14/2013 10:52:41 AM
Overall Posts Rated:
303303
beh anche patriots-texans ad un certo punto ti avrà minacciato :p
ieri nell'intervallo tra falcons e seahawks ho cambiato canale "perchè tanto era finita"... ho visto 15 minuti di sampdoria-milan (ok, resistere a 15 minuti di calcio è un'impresa, ma nei primi 5 ero al bagno :p) e son tornato al football anche se era finita (e pare non lo fosse, pare...)

i texans hanno buttato la partita quando hanno deciso che la doveva vincere (o recuperare) schaub, pur avallati dalla voce di supporto che continuava a ripetere "I like this"... sarà un caso che l'unico riavvicinamento si è avuto quando a fine primo tempo hanno contato su foster
per altro la tattica sarebbe stata forzare i patriots a calciare tanti fg, dato che il kick return era nettamente l'arma migliore

Lo sapevo che lo dicevi

La partita e stata meno equilibrata di quanto mi aspettassi,l'inizio e' stato difficile specie nel primo quarto in cui i Texans ci hanno messo il bavaglio per 3 drive...in piu' abbiamo perso definitivamente Gronko (e per vincere il superbowl e' na bruttissima roba).
Poi pero' abbiamo incannato un paio di td,Schaub ci ha messo paura pari a 0 e siamo arrivati con poche palpitazioni fino alla fine.
Menzione per Ninkovich che inizia ad assomigliare al Vrabel della dinastia...
La mia sensazione pero' e' che Baltimora ci possa mandare a casa ,non e' una controgufata... e' una serena analisi che spieghero meglio a tempo debito,ora mi godo il settimo championship in 12 stagioni

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.382 in reply to 228451.378
Date: 1/14/2013 10:54:42 AM
Overall Posts Rated:
303303
io non ho capito la scelta di Seattle di non provare il fg a 3 secondi dalla fine.
Ok era lontano, era difficile e il kicker non era una garanzia, però dava comunque più possibilità (secondo me) del lancio a caso e speriamo che ce la mandi buona.

p.s.: spero che dopo l'esperienza di ieri qualcuno cominci ad evitare il timeout per congelare il kicker avversario, dato che serve a gran poco a mio parere.

65 yards in un dome...anche io avrei fatto tentare il kicker,in Nfl si allenano almeno dalle 60...5 yards in piu' non sono poche ma hai piu' chance che fare l'hail mary

Last edited by TheIsoTruth at 1/14/2013 10:56:50 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.384 in reply to 228451.378
Date: 1/14/2013 12:30:28 PM
Overall Posts Rated:
404404
io non ho capito la scelta di Seattle di non provare il fg a 3 secondi dalla fine.
Ok era lontano, era difficile e il kicker non era una garanzia, però dava comunque più possibilità (secondo me) del lancio a caso e speriamo che ce la mandi buona.

p.s.: spero che dopo l'esperienza di ieri qualcuno cominci ad evitare il timeout per congelare il kicker avversario, dato che serve a gran poco a mio parere.

Seattle è una squadra con delle bolas enormi,una difesa che se va on fire pò bloccare gli avversari per qualche drive di seguito,ed un Qb che seppur non top nè come lanciatore nè corridore,è forte abbastanza in entrambe le cose per poter mandare in confusione la difesa avversaria senza permetterle di concentrarsi sul difendere un singolo aspetto del gioco se sono in difficoltà
Atlanta ha però qualità troppo superore in attacco,e nonostante il suicidio che stavano facendo tutti quanti,sono riusciti a mettere una pezza...ora che hanno sfatato il tabù playoff sono pericolosi assai da qui in avanti
Pete Carroll si starà mangiando le mani per più di una scelta
Tony Gonzalez è un mostro,una Baltimore-Atlanta al superbowl per dare l'anello ad uno tra ray lewis e lui sarebbe una storia hollywoodiana perfetta :D

This Post:
00
228451.388 in reply to 228451.387
Date: 1/20/2013 3:34:32 PM
Overall Posts Rated:
303303
Forza Ravens!

Sei segnato...ti odio

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.389 in reply to 228451.386
Date: 1/20/2013 3:35:38 PM
Overall Posts Rated:
303303
championship time!
anche se lo spettacolo dello scorso weekend è difficilmente replicabile
vorrei sapere perchè continuano a chiamare ryan "matty ice"... immagino sia uno di quei soprannomi che si danno per sfottere, perchè sotto pressione fa discretamente schifo

Perche' e' giunto il loro momento,ora mi guardo SF contro Atlanta...poi spieghero' perche' i Pats non vinceranno

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.391 in reply to 228451.390
Date: 1/20/2013 3:44:38 PM
Overall Posts Rated:
163163
Dovessi scommettere punterei su sf e ne.
Questo nonostante i 49ers siano partiti maluccio

Advertisement