BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
243291.381 in reply to 243291.380
Date: 6/30/2013 3:26:57 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Dai che martedì puoi rifarti con me :D
Per adesso il mio cammino é stato semplice, adesso é giunto il momento di capire cosa può fare sta squadretta..la sconfitta con Cerbero peserà nell'economia stagionale. Intanto cerchiamo di andare piú avanti possibile in coppa..
Mammia mia che valutazioni Verbano..le avete viste?!
Vi ricordo che fra qualche settimana arriverà il mio pronostico stagionale, contro il quale nessuno é riuscire ad andare nelle ultime stagioni :)

Last edited by Marcus at 6/30/2013 3:28:47 AM

This Post:
00
243291.382 in reply to 243291.381
Date: 6/30/2013 6:35:08 AM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Bah ci risiamo con i colpi da cecchino degli infortuni, proprio quando volevo inanellare una striscia positiva

This Post:
00
243291.383 in reply to 243291.379
Date: 6/30/2013 6:40:21 AM
Overall Posts Rated:
66
bravo bella partita! nel finale mi sono cagato sotto!

From: Valerio

This Post:
00
243291.384 in reply to 243291.372
Date: 7/1/2013 4:32:49 AM
Overall Posts Rated:
4646
Sta novità delle forme che cambiano in negativo al momento del trasferimento è proprio una gran minchiata! non è realistico.....non capisco perchè come simulazione manageriale di basket non si facciano passi avanti ma indietro!
Continuate così cari programmatori con queste belle novità....un anno fa eravamo 50000 adesso 38000!!!

Era abbastanza scontato che fosse un manager con uno stile gestionale come il tuo a farne le spese.
D'altro canto è proprio il tuo stile quello che si sta cercando di scoraggiare.
Dal canto mio io sono favorevole a questa modifica, preferisco che il campionato lo vinca la squadra che ha pianificato l'intera stagione e l'ha portata in fondo con i mezzi previsti, invece che costringerla sempre alle porte dei Play Off a dover rivedere tutto il suo progetto in funzione di una o due squadre che si affidano al trading dell'ultimo minuto, importanto giocatori dagli stipendi folli solo per giocare come mercenari in un pugno di partite. Ma anche questa mia preferenza in fondo era abbastanza scontata XD

From: crivals

This Post:
00
243291.385 in reply to 243291.384
Date: 7/1/2013 5:01:18 AM
Overall Posts Rated:
66
Era abbastanza scontato che fosse un manager con uno stile gestionale come il tuo a farne le spese.
Dal canto mio io sono favorevole a questa modifica, preferisco che il campionato lo vinca la squadra che ha pianificato l'intera stagione e l'ha portata in fondo con i mezzi previsti, invece che costringerla sempre alle porte dei Play Off a dover rivedere tutto il suo progetto in funzione di una o due squadre che si affidano al trading dell'ultimo minuto, importanto giocatori dagli stipendi folli solo per giocare come mercenari in un pugno di partite. Ma anche questa mia preferenza in fondo era abbastanza scontata XD

Sono d'accordissimo sul principio, molto meno sul metodo che mi pare poco realistico. Un giocatore in una squadra nuova fatica ad ambientarsi? Vero, ma fino a un certo punto. Non è che se LeBron o KD vanno a Sassari (per dire) diventano mediocri per qualche settimana...
Personalmente preferirei semplicemente chiudere il mercato a un certo punto della stagione (e neanche molto in là, a metà o giù di lì), come del resto accade nella realtà. Chi ha programmato bene ne giova, gli altri si arrangiano.
Sennò si rischia di penalizzare anche quelle squadre che magari acquistano 2 o 3 nuovi a inizio stagione (come è normale che sia, perché magari hanno dovuto aspettare di vendere qualcuno dopo i playoff o di vedere l'evoluzione degli stipendi, ecc.) e ne pagano le conseguenze per qualche settimana, rischiando, in leghe molto equilibrate, di mandare in rovina l'intera stagione

This Post:
00
243291.386 in reply to 243291.385
Date: 7/1/2013 5:10:12 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Dal canto mio io sono favorevole a questa modifica, preferisco che il campionato lo vinca la squadra che ha pianificato l'intera stagione e l'ha portata in fondo con i mezzi previsti, invece che costringerla sempre alle porte dei Play Off a dover rivedere tutto il suo progetto in funzione di una o due squadre che si affidano al trading dell'ultimo minuto, importanto giocatori dagli stipendi folli solo per giocare come mercenari in un pugno di partite. Ma anche questa mia preferenza in fondo era abbastanza scontata

Sono d'accordissimo sul principio, molto meno sul metodo che mi pare poco realistico. Un giocatore in una squadra nuova fatica ad ambientarsi? Vero, ma fino a un certo punto. Non è che se LeBron o KD vanno a Sassari (per dire) diventano mediocri per qualche settimana...
Personalmente preferirei semplicemente chiudere il mercato a un certo punto della stagione (e neanche molto in là, a metà o giù di lì), come del resto accade nella realtà. Chi ha programmato bene ne giova, gli altri si arrangiano.
Sennò si rischia di penalizzare anche quelle squadre che magari acquistano 2 o 3 nuovi a inizio stagione (come è normale che sia, perché magari hanno dovuto aspettare di vendere qualcuno dopo i playoff o di vedere l'evoluzione degli stipendi, ecc.) e ne pagano le conseguenze per qualche settimana, rischiando, in leghe molto equilibrate, di mandare in rovina l'intera stagione

Mi piacciono entrambi i commenti.
LBJ e KD se vanno a Sassari non è che diventano scarsi, però magari in un paio di settimane diventano meglio di come sono appena sbarcati.. d'altra parte si bisogna trovare feeling con i compagni, con l'ambiente, smaltire il fuso.. etc etc

La controproposta di Crivals mi piace. Secondo me si potrebbero mettere entrambe, magari diminuendo il calo di forma.

Detto ciò, la modifica è stata annunciata e introdotta con ampio anticipo.. non credo ci si possa lamentare. Come sarebbero andate le cose era nuovo. Cristianon ha scelto di rifare la squadra le prime settimane di stagione.. avrebbe dovuto metterlo in conto!

This Post:
00
243291.387 in reply to 243291.385
Date: 7/1/2013 5:19:37 AM
Streetballers
IV.26
Overall Posts Rated:
1919
Per me le soluzioni sono due: la prima e più facilmente attuabile consiste nell'anticipare la chiusura del mercato a poco prima dell'inizio dei ritorni contro le squadre della propria conference (insomma dopo l'all star game come accade in nba) senza intaccare il decadimento delle forme che mi pare una vaccata così com'è... OPPURE devono inserire una caratteristica in più ai giocatori allo stesso modo di come hann fatto in hattrick chiamandolo "livello di fedeltà" che sale man mano che il giocatore resta in squadra (un pò come funziona il valore esperienza, solo un pò più rapido nel salire ecco)
Ma mi rendo conto che la seconda opzione richiede un cambio di calcoli nel motore di gioco e ultimamente i creatori di BB non mi sembrano proprio attivi in tal senso, anzi servirebbe una bella rinfrescata perchè il gioco sta diventando stantio e la gente che si annoia e lascia è ancora in aumento.

This Post:
00
243291.388 in reply to 243291.385
Date: 7/1/2013 5:22:41 AM
Overall Posts Rated:
4646
Non è che se LeBron o KD vanno a Sassari (per dire) diventano mediocri per qualche settimana...

Se ci pensi bene invece faranno probabilmente cagare. Intanto non capiscono un cavolo di lingua italiana, sardo men che meno, quindi se hanno la palla non sanno a chi passarla. Bene, mi dirai, tanto non la devono passare ma metterla dentro ... e allora consiglierei loro di fare tutti tiri in sospensione che come muovono un piede perno all'americana gli fischiano "passi".

E comunque il tuo paragone conta poco, stai citando gli Dei del Basket contemporaneo ... mentre qui il confronto andrebbe fatto più allargato ragionando anche su gente che milita in serie inferiori del Campionato Italiano, dove è altamente probabile che anche il giocatore più in gamba dovrà superare difficoltà di ambientamento nella nuova città/nazione/lingua, nuovo allenatore, nuovi schemi, nuovi compagni di squadra, nuovo tutto.

This Post:
00
243291.389 in reply to 243291.387
Date: 7/1/2013 7:31:58 AM
Overall Posts Rated:
44
quoto pienamente sulla politica del mercato. Così bene, ma non benissimo.

This Post:
00
243291.390 in reply to 243291.389
Date: 7/1/2013 8:17:59 AM
Overall Posts Rated:
4646
Piuttosto, domani chi fa il tifo per me? :-P
Ovviamente, dopo tutte le prediche che vi ho fatto, io andrò lì per giocarmela!

This Post:
00
243291.391 in reply to 243291.390
Date: 7/1/2013 8:33:22 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Cazzarola mi hai anticipato..

Volevo appunto scrivere..

In tutto ciò, fra 24 ore, il chiacchiera va a trovare Shakermakers...

Dopo tante discussioni, la mozzarella del padrone di casa non è nemmeno quotata.. mentre il pic (sommerso dai fischi) del legionario è dato a quote popolari..

Personalmente farò il tifo x il bel giuoco. :-D

Advertisement