onestamente, come ti ha già detto anche MP, sembra tanto un modo di comprarsi i voti, cosa che trovo piuttosto orridache poi l'idea del contest sia carina non lo metto in dubbio, ma il tuo voler sottolineare a tutti i costi, per due volte, che metti in palio dei supporter omaggio, bè, lo trovo stucchevoleavessi detto "ho in mente di organizzare un contest riguardo la nazionale, i giocatori, le presenze e chi più ne ha più ne metta" e avessi detto solo in seguito, in caso di tua elezione, che avresti regalato supporter a due-tre-mille utenti, bè, così sarebbe stato già diversonon è mia intenzione attaccarti per tutto, però ti ripeto, hai sbagliato in pieno il modo, secondo me, quando l'idea di per sè era senza dubbio buona
Io ho deciso che farò un prediction contest che prevederà di indovinare a cosa sta pensando ghighlis in un certo momento della giornata.In premio, ai due che realizzeranno i pensieri più perversi, una foto in posa osè di Spicy mentre guarda una foto di Odor di GoT.#compriamovoti#vinciamonoi
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_oPenso credesse che fosse il forum aiuto. Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.Un giorno ci candideremo io,te e Calamai insieme e vinceremo tutto giocando alla caxxo di cane,sappiscilo
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_oPenso credesse che fosse il forum aiuto. Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_oPenso credesse che fosse il forum aiuto.
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?
Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato
EditatoNon te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12? Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB. Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.Se mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.
Non te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.
Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12?
Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB. Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.
e mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.