BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale di Coppa

Finale di Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72848.382 in reply to 72848.381
Date: 2/13/2009 5:48:28 PM
Overall Posts Rated:
3939
PS mica mi giocasti uno scherzo con ciarls vero? :p

manco mi ricordo di cosa parli, ma ciarls e il senso dell'umorismo sono due concetti ben distinti. :P

ti ricordi la vecchia chat quando venne ciarls? che io e dark non credevamo fosse lui e per dimostrarlo ci cambiò la lingua di BB con il catalano (che dark pensava fosse tedesco poi LOL)?

ecco per quanto ne so io potresti essere stato anche te a fare tutto dato che eri appena uscito dall'essere BB :p

poi dopo uscirono tutti e te eri sempre dentro la chat ma evidentemente non al pc e io rimasi a parlare con ciarls, principalmente della skill stoppata :)

-.-'
Non pensavo era tedesco! non diciamo castronerie!!!
Comunque che risate :P

come no! ora non ricordo benissimo, ma al 90% dicesti che era tedesco!!! o un'altra lingua simile....ma non dicesti spagnolo ne catalano! io stetti zitto perchè mi resi conto che non era spagnolo ma non capivo cosa potesse essere :p

Che avevo sbagliato lingua era sicuro! :D

This Post:
00
72848.383 in reply to 72848.382
Date: 2/13/2009 5:55:58 PM
Overall Posts Rated:
3232
io nemmeno provai a tirare a caso xD

This Post:
00
72848.385 in reply to 72848.384
Date: 2/13/2009 6:12:14 PM
Overall Posts Rated:
3939
vabbè continuate pure su msn

Ma qua è più comodo, c'ho msn settato in catalano. :D

This Post:
00
72848.386 in reply to 72848.385
Date: 2/13/2009 6:15:30 PM
Overall Posts Rated:
3232
vabbè continuate pure su msn

Ma qua è più comodo, c'ho msn settato in catalano. :D

uff io avevo smesso subito...ma te rinizi a Sparlare Puramente Angosciatamente Minuziosamente di questa vicenda... :p

ok ok la smetto, buonanotte.

This Post:
00
72848.388 in reply to 72848.367
Date: 2/13/2009 9:30:29 PM
Overall Posts Rated:
00
Detto ciò mi sento deluso da me stesso, la mia sportività, il mio non lamentarmi, insomma, mi sa che mi sto disamorando al gioco.

magari stai solo invecchiando

Per il sapere.. io la vedo in modo diametralmente opposto..
per me è un pregio che su certe cose ci siano solo teorie e non certezze "venute dai BB".. finchè ci son teorie ognuno può impostar la squadra nel modo che preferisce, e veder come va, se scendono certezze dall'alto il risultato è l'appiattimento, squadre schierate tutte nello stesso modo, giocatori skillati tutti nello stesso modo, ecc ecc
certo più "certezza" anche nei risultati, ma anche lì, non lo vedrei un gran pregio

personalmente mi basta che il MdG abbia una sua logica, e divertirmi a cercar di "intuirla e sfruttarla" (probabilmente sbagliando, ovvio) non la vorrei assolutamente "rivelata", il fascino del gioco andrebbe a farsi benedire, diventando solo un accumulatore di numeretti.

Last edited by Vanessa at 2/13/2009 9:32:12 PM

This Post:
00
72848.389 in reply to 72848.359
Date: 2/13/2009 9:47:19 PM
Overall Posts Rated:
33
fresca fresca di stampa (10362162)

81% dei tiri presi dai big men, e non è che la sua difesa sotto fosse peggio di quella tua di ieri (non voglio insinuare nulla, ma a sto punto qualcosa sfugge, perchè secondo la tua teoria avrei dovuto spingardare deciso da 3, invece....)

se premdi come esempio la mia partitta di ueri non stiamo neanche a raionare..ho già espresso il mio parere..è u nfurto..punto..

This Post:
00
72848.390 in reply to 72848.377
Date: 2/14/2009 4:01:33 AM
Overall Posts Rated:
6060
PS mica mi giocasti uno scherzo con ciarls vero? :p

manco mi ricordo di cosa parli, ma ciarls e il senso dell'umorismo sono due concetti ben distinti. :P

ti ricordi la vecchia chat quando venne ciarls? che io e dark non credevamo fosse lui e per dimostrarlo ci cambiò la lingua di BB con il catalano (che dark pensava fosse tedesco poi LOL)?

ecco per quanto ne so io potresti essere stato anche te a fare tutto dato che eri appena uscito dall'essere BB :p

poi dopo uscirono tutti e te eri sempre dentro la chat ma evidentemente non al pc e io rimasi a parlare con ciarls, principalmente della skill stoppata :)

quando io gli diedi del pirla?
o quella dove lo infamavo non credendo fosse lui era un'altra volta?

Last edited by coach_landi at 2/14/2009 4:03:12 AM

This Post:
00
72848.391 in reply to 72848.389
Date: 2/14/2009 4:17:14 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Oh ma l'unica volta che dici che è un furto devono pure cercarti tutte le spiegazioni?
Eccazzo, sta gara è un furto, leggere tutte ste cose, che per l'amor di dio, magari son pure sensate, ma di fronte all'evidenza della rapina direi che ci sarebbe solo da dire "ok ti è andata bene, alla prossima ti apre il di dietro se la giochi ancora così".
Per altro stanotte ho sognato che burns mi diceva che in realtà lui ha accesso al codice e regola i fattori random di tutte le partite.
Già regolare il random mi pare un contorsionismo linguistico non da poco.

Piuttosto ieri un simpatico utente mi chiedeva se ti fosse mai andata veramente storta qualche partita.
Hai mai subito furti tu?
A mia memoria ricordo una gara con Toroo, non proprio un furto, ma una di quelle gare equilibrate in cui invece finisci sempre dietro e senza mai possibilità di recuperare se non nel garbage altrui.
Altro non m'è venuto in mente

This Post:
00
72848.392 in reply to 72848.387
Date: 2/14/2009 5:21:04 AM
Overall Posts Rated:
3232
ora ricordo.

a) sì, era ciarls

b) hai sprecato l'unica occasione in cui evidentemente era disposto a distribuire informazioni gratuite chiedendogli della skill stoppata?!? mi ricordi quella puntata in cui homer e apu possono fare solo 3 domande al sommo capo della catena jet market… :P

che te devo dì, prima che arrivasse lui si parlava della skill stoppata e la sua utilità. appena ho potuto glil'ho chiesto subito perchè avevo unaa mia teoria e poi siam rimasti a parlare di quello :D

parlammo anche di qualcos altro ma non ricordo xD

edit @ landi: probabilmente la seconda, visto che nessuno credeva fosse lui davvero :DDD

Last edited by Verrinho at 2/14/2009 5:22:47 AM

Advertisement