Ecchecavolo. Sei un tipo serio tu. Ora apro un sondaggione sulla lega, vediamo quanto i tuoi cogironisti ti amano.Non direi proprio,è più che mi hanno "menato dentro"(Traduzione per i non napoletani,mi hanno incastrato) in giorni consecutivi agli altriNon mi contraddire! Sei serio! Se comunque sono tutti d'accordo iniziamo il 4. Vedremo come va il sondaggione. Sono molto fiero dell'opzione "che si fotta" (anche se ho votato l'altra).
Ecchecavolo. Sei un tipo serio tu. Ora apro un sondaggione sulla lega, vediamo quanto i tuoi cogironisti ti amano.Non direi proprio,è più che mi hanno "menato dentro"(Traduzione per i non napoletani,mi hanno incastrato) in giorni consecutivi agli altri
Ecchecavolo. Sei un tipo serio tu. Ora apro un sondaggione sulla lega, vediamo quanto i tuoi cogironisti ti amano.
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :P
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioniTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni
Ah era nell'altra? Chiedo venia, pensavo che Karenn e detruff fossero con noi.Allora sticazzi.
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?Scomparire no,ho la chiavetta e dopo pranzo di solito mi connetto sempre... ma potrei tardare le scelte o dropparle proprio...o magari invece scelgo subito perche' preparo una lista fantasmagorica,non saprei che dirti :P
Dal 5 al 9 ottobre sono in Sardegna in quanto "Witness" del matrimonio di un mio caro amico,di conseguenza... boh la conseguenza e' che saro' piu' motivato dalle damigelle d'onore che dal draft,fai le debite conclusioni :PTutto ciò è terribile. Ma pensi di riuscire a connettertti fra una chiav.. ehm, fra un impegno e l'altro o proprio scomparirai per 4 giorni?