pemmè comunque siete tutti dei pivelli per la vostra posizione sui doppi pic.
bravi, rifiutate, fate gli integri e beccatevi una trafila di normal in faccia. poi se si esce al primo turno ne riparliamo...
e rispondo anche a frency su questo punto:
a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere. l'unica volta che mi è stato proposto ho risposto che per principio non propongo e non accetto, e la situazione era talmente chiara che ovviamente abbiamo fatto doppio pic lo stesso. questa è la situazione anche in nazionale, e se la situazione non è così chiara da potermi permettere di essere certo del pic avversario nonostante la mia risposta, siamo così sicuri di volerci fidare per poi farci inchiappettare? mi sembra molto più rischioso accettare e poi essere inchiappettati, che non accettare da subito.
PS pour parlèr, anche i pollai mi fanno schifo, infatti mi candido per l'unedr e non per la maggiore
1) Non scherziamo nemmeno.
2) Vorrei capire come fa un utente che in A non c'è mai stato a fare questa affermazione con così tanta convinzione.
buffo, potrei dire lo stesso di te.
Certo, se non fosse che chi sta da una vita in A la pensa come me, e chi in A non ci è mai stato (e a volte nemmeno in II) la pensa come te.
Io, non avendo esperienza diretta in A, ma avendo incontrato varie volte gente che la A la bazzica, e con buoni risultati, ti posso dire che, a mio parere, c'è un divario enorme.