a me non sembra proprio nemmeno possibile chiedersi se l'abbia fatto o meno, per quale motivo avrebbe dovuto voler andare a gara 3?
a me non sembra proprio nemmeno possibile chiedersi se l'abbia fatto o meno, per quale motivo avrebbe dovuto voler andare a gara 3?Se Zezo non ha mozzato ritiro tutto quello che ho detto su jinki,
Io avrei giocato per chiuderla per me il fattore campo conta di più rispetto ad un paio di punti di ts ma domani sarà veramente un'altra bella partita
è una partita che decreta il successo di arianna, la quale ci aveva visto lungo in stagione 11, quando stava per acquistare murat sozen; vera chiave della partita, sia quando aveva la palla in mano, che soprattutto in difesa.
la mia ipotesi, supportata dal niente, se non dalle mie impressioni che potrebbero essere frutto della mia fervida fantasia, mi induce a pensare che i giocatori si esprimano al meglio in gare tirate solo dopo un certo periodo di militanza nella squadra (mezza stagione circa?). ovvero che esista una sorta di affiatamento di squadra.
cmq è veramente un peccato che le finali debbano essere decise da episodi, vedi la coppa ed oggi. Indipendentemente da come finirà gli infortuni in tempo di playoff/out sono decisamente bruttini