howard per giocare a correre avanti e indietro è devastante, sono tutti gli altri che devono fermarsi a raccogliere la lingua
Quoto assolutamente. Gli unici due veramente adatti sono Nash&Howard che saranno devastanti col p&r. Gli altri invece, mamma mia, non c'azzeccano proprio na ceppa. Serve comunque un altro esterno per allargare il campo. Fossi nei lacustri andrei a bussare alla porta dei Knicks per fare lo scambio Gasol-STAT. Credo convenga ad entrambi.
Oddio,no,meglio tenersi Gasol per i lakers...perlomeno è sano,mentre le ginocchia di Amare sono oramai un punto interrogativo per il futuro,al massimo possno andare a prendersi Boozer che fa schifo in difesa,me perlomeno ha sia il P&R che il tiro dalla media,o Bargnani se vogliono allargare il campo
In realtà l'opzione più probabile sarebbe prendersi Josh Smith visto che Atlanta non credo voglia perdelo per nulla...ma tremo all'idea di vedere Josh Smith sparacchiare tiri su tiri dalla media e lunga distanza(come se non bastasse Metta - certo,poi difensivamente faarebbero paura . :P)