Mnginz.. Ma che cavolo é successo?!Ci siamo lasciati all'intervallo sulla tua dichiarazione "bene, la mia partita si sta incanalando sui binari giusti".. Arrivo a casa e hai perso di 14!!!Eh non so guarda, il problema non è stato neanche la iso INTERNA... non me ne va bene una, ho le forme del menga, rotazioni del ciufolo e infermeria "interista"... e nel frattempo la più grande preoccupazione di cunctator è se questo fantomatico Strano arriverà a valido in forma per non parlare degli sprechi di entusiasmo di Valerio, spero che il vento cambi :D
Mnginz.. Ma che cavolo é successo?!Ci siamo lasciati all'intervallo sulla tua dichiarazione "bene, la mia partita si sta incanalando sui binari giusti".. Arrivo a casa e hai perso di 14!!!
Mnginz.. Ma che cavolo é successo?!Ci siamo lasciati all'intervallo sulla tua dichiarazione "bene, la mia partita si sta incanalando sui binari giusti".. Arrivo a casa e hai perso di 14!!!Eh non so guarda, il problema non è stato neanche la iso INTERNA... non me ne va bene una, ho le forme del menga, rotazioni del ciufolo e infermeria "interista"... e nel frattempo la più grande preoccupazione di cunctator è se questo fantomatico Strano arriverà a valido in forma per non parlare degli sprechi di entusiasmo di Valerio, spero che il vento cambiHehehhe, c'è vento e vento, spero che quello nuovo non sia nocivo :-)
Mnginz.. Ma che cavolo é successo?!Ci siamo lasciati all'intervallo sulla tua dichiarazione "bene, la mia partita si sta incanalando sui binari giusti".. Arrivo a casa e hai perso di 14!!!Eh non so guarda, il problema non è stato neanche la iso INTERNA... non me ne va bene una, ho le forme del menga, rotazioni del ciufolo e infermeria "interista"... e nel frattempo la più grande preoccupazione di cunctator è se questo fantomatico Strano arriverà a valido in forma per non parlare degli sprechi di entusiasmo di Valerio, spero che il vento cambi
Sei già in II.I con me e il Bramba.
Ma settimana prossima c'è una gara di campionato e due di coppa(ovviamente per chi vince la propria prima partita)?