BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.385 in reply to 260294.374
Date: 7/12/2014 10:35:03 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?

ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o

Penso credesse che fosse il forum aiuto.

Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.

Un giorno ci candideremo io,te e Calamai insieme e vinceremo tutto giocando alla caxxo di cane,sappiscilo

Non vedo l'ora.

This Post:
00
260294.387 in reply to 260294.386
Date: 7/13/2014 3:53:25 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato

e a me questo interessa

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
260294.388 in reply to 260294.386
Date: 7/13/2014 4:14:43 AM
Overall Posts Rated:
341341
Editato
Non te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.

Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12?

Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB.
Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.
Se mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.

Questo e' provato?, chi ha raccolto i dati,quanti dati e come si e' arrivati alla certezza di quanto scritto sopra? No perchè qua mi sembra ci sia un'invasione di messia che ogni giorno scoprono che se il giocatore sa giocare a briscola(hidden skill) tira meglio da 3.
Tra l'altro che non vada a discapito di altre primarie lo trovo poco credibile a livello di stipendio, prendi de rose che ha raggiunto stipendi astronomici e di fatti mi pare che non ci hai ricavato molto. Scanu aveva secondarie molto carine non credo che il prezzo sia stato dovuto a stoppata,ma potrei pure sbagliarmi.
Secondo me se la vuoi allenare devi per forza sacrificarci altre primarie oppure difficilmente trovi manager disposti ad allenarla(specie tra gli italiani come hai detto tu stesso).
A livello di u21 può avere senso perchè col traino delle altre scatta a raffica però a 22 anni il giocatore lo butti via.

This Post:
00
260294.389 in reply to 260294.386
Date: 7/13/2014 4:42:03 AM
Overall Posts Rated:
195195
Non te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.

Ce n'erano 2 con quei valori se poi uno non era lui ma un altro poco cambia.

Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12?

Ma mica tanto confusionario sembra piu voi che portate avanti una campagna anti IT_force, sono fatti gianlu secondo me stoppata vale se di gruppo. E comunque in indonesia due stagioni fa ho avuto uno con ID 15 , RB15 SB 13 e uno con ID 14, rb 15 SB 12 e han fatto cagare.

Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB.
Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.

Fai. 4 settimane per 2 pop in SB e 5 per RB e ID se la alleni monoruolo... A riprova che anche voi nn sapete tanto che dite...

e mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.

Appunto per quello che dico che ci devono essere le condizioni per farla allenare e un roster idoneo se no meglio lasciar stare.

From: Ikuro
This Post:
00
260294.393 in reply to 260294.380
Date: 7/13/2014 5:39:07 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Siccome sono l'unico ad aver detto che l'idea mi piaceva, volevo sottolineare che non avevo fatto caso ai regali, cosa della quale faccio a meno, ma l'idea del prediction per ravvivare la community mi continua a piacere.

Advertisement