BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230743.387 in reply to 230743.386
Date: 2/20/2013 6:43:09 PM
Pelevialli
II.1
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
ok è andata sicuramente così ma mi sembra un po' troppo semplicistico.
Dopotutto era comunque schierato centro quindi avrebbe dovuto giocare in posizione di centro e non mettersi a tirare da tre solo perchè il suo avversario aveva difesa perimetrale bassissima.
Altrimenti si è scoperta l'acqua calda: se me lo dicevi prima anch'io avrei schierato la mia G come C contro di te, ah già dimenticavo non ho pù G nel roster (se si esclude quella pessima comprata oggi).
Comunque se fosse veramente così confermo la mia assoluta niubbaggine: io ho sempre cercato di schierare i giocatori in quella che reputo essere la loro posizione migliore. Mai avrei pensato di mettere un nano come centro per avere un miss match a favore in attacco:-(

This Post:
00
230743.390 in reply to 230743.389
Date: 2/23/2013 2:49:28 PM
Overall Posts Rated:
9797
per un po' pensavo di riuscire a completare il furto del secolo.. Lupin sarebbe stato fiero di me!! :P

Mò son cazzi...

This Post:
00
230743.392 in reply to 230743.391
Date: 2/24/2013 6:31:01 AM
Overall Posts Rated:
9797
per un po' pensavo di riuscire a completare il furto del secolo.. Lupin sarebbe stato fiero di me!! :P

Mò son cazzi...

tutti tuoi!

Invidiosa!!
:-P

This Post:
00
230743.394 in reply to 230743.393
Date: 2/24/2013 10:34:31 AM
Overall Posts Rated:
9797

Mò son cazzi...

tutti tuoi!

Invidiosa!!
:-P

seriamente parlando no.
se arrivavo in finalissima (cosa che con una forma migliore e un quintetto normale forse potevo anche riuscire a fare), ti avrei fatto un c*** così: (_________________________________._________________________________)
almeno! :P
l'obiettivo mio di questa stagione, visti i recenti acquisti di ron e le mie geniali cessioni, era di arrivare a ieri e poi uscire per non pagare gli stipendi settimana prossima. ovvio, che competere le salire fa sempre piacere, però sono sempre a corto di soldi e non riesco ad avere mai fortuna con il mercato in uscita e il draft..

Tzk! Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola!

Arrivare in finalissima, quindi con due partite davanti, permette di guadagnicchiare qualche cosa nonostante l'aggiornamento economico e permette di avere una partita in più per allenare, rende i tifosi felici e garruli per la prossima stagione e magari amplio il palazzetto e guadagno di più...poi scusa se non investi nel draft e se arrivi sempre in alta classifica, cosa pensi di pescare se non cozze e vongole?
Che gniubbo di un gm!!
:-D

Last edited by Silverio Ricci at 2/24/2013 10:35:28 AM

Advertisement