per un po' pensavo di riuscire a completare il furto del secolo.. Lupin sarebbe stato fiero di me!! :P
Mò son cazzi...
tutti tuoi!
Invidiosa!!
:-P
seriamente parlando no.
se arrivavo in finalissima (cosa che con una forma migliore e un quintetto normale forse potevo anche riuscire a fare), ti avrei fatto un c*** così: (_________________________________._________________________________)
almeno! :P
l'obiettivo mio di questa stagione, visti i recenti acquisti di ron e le mie geniali cessioni, era di arrivare a ieri e poi uscire per non pagare gli stipendi settimana prossima. ovvio, che competere le salire fa sempre piacere, però sono sempre a corto di soldi e non riesco ad avere mai fortuna con il mercato in uscita e il draft..
Tzk! Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola!
Arrivare in finalissima, quindi con due partite davanti, permette di guadagnicchiare qualche cosa nonostante l'aggiornamento economico e permette di avere una partita in più per allenare, rende i tifosi felici e garruli per la prossima stagione e magari amplio il palazzetto e guadagno di più...poi scusa se non investi nel draft e se arrivi sempre in alta classifica, cosa pensi di pescare se non cozze e vongole?
Che gniubbo di un gm!!
:-D
Last edited by Silverio Ricci at 2/24/2013 10:35:28 AM