BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
271255.386 in reply to 271255.385
Date: 8/21/2015 4:19:05 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
dignè ha finito il ciclo U21 la stagione del mondiale è giovane e non ha dimostrato molto al psg perchè non gli han dato continuità

ma da li a dargli della pippa
ma da li poi a dargli di simile a maxwell

e ha davanti molti mancini buoni in nazionale ...la francia ha terzini sx da vendere

evra ancora da spodestare

clichy
tremulinas
esperti subito dietro

Masuaku
kurzawa
giovani in decollo verticale
mendy aggiungo

dignè è gia nel giro della maggiore,quindi qualcosa di buono avrà sto ragazzo

From: Jinki

This Post:
00
271255.389 in reply to 271255.387
Date: 8/21/2015 7:13:21 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
appunto, uno che gioca 3000 minuti a stagione in PSG e Barcellona da 5 stagioni mi pare abbastanza piu´ forte anche se l´eta´ passa per tutti e Digne e´ giovane e migliorera´

non stavo assolutamente paragonando i 2 giocatori per palmares o bravura
ma per caratteristiche,cosa a voi sconosciute vedo.

Last edited by Jinki at 8/21/2015 7:23:14 PM

This Post:
00
271255.390 in reply to 271255.388
Date: 8/21/2015 7:22:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

mi sembra di leggere un deja vu, se levi "amauri" e scrivi "pato"...

io la vedo diversamente

amauri ha una struttura fisica che si è prestata al potenziamento,infatti non ha patito particolari infotunei
ha preso potenza,ricordo che se in volo arrivava un difensore e faticava a spostarlo.
ha ingrossato a dismisura anche la parte alta del corpo rendendolo meno agile e più pesante.

pato invece non ha il fisico propenso al potenziamento,tant'è che quei tipi di fisico se mettono su massa diventano fragili,questione di fibra muscolare.

li accomuna l'errore di voler modificare fisicamente un giocatore e sbagliando, gli errori sono diversi.
poi ci sono giocatori,e non pochi ,che giovano di questi potenziamenti muscolari,ma non tutti.
un altro è il faraone al padova era la metà,e ad oggi le articolazioni sono sollecitate troppo.

This Post:
00
271255.391 in reply to 271255.389
Date: 8/22/2015 6:41:18 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Digne è un signor terzino. Per me se trova spazio e minuti sarà un gran plus per la roma qualora arrivi.

This Post:
00
271255.392 in reply to 271255.386
Date: 8/22/2015 7:00:29 AM
Overall Posts Rated:
404404
dignè ha finito il ciclo U21 la stagione del mondiale è giovane e non ha dimostrato molto al psg perchè non gli han dato continuità

ma da li a dargli della pippa
ma da li poi a dargli di simile a maxwell

oh, ogni volta che sento parlare di Digne nessuno dice che è un incapace quando si tratta di attaccare, anzi, tutti ne parlano come di un terzino completo che dovrebbe saper fare entrambe le fasi bene...cosa che maxwell non sa fare
quindi il discorso delle caratteristiche regge poco, Digne dovrebbe essere sulla carta più forte di maxwell già ora e fare il titolare al PSG
Se non gioca, è evidentemente perchè pensano sia più scarso al PSG, e non più scarso di un terzino in questo momento di assoluto livello, ma più scarso di maxwell che è entrato abbondantemente nella fase calante della carriera e di cui il PSg sta cercando un sostituto come titolare...perchè farlo se questo sostituto ce l'hanno in casa, ovvero Digne?

Digne ha fatto vedere del buono a Lille, con garcia allenatore, quindi posso capire perchè la Roma lo cerchi...c'è da dire che Garcia ha fatto sembrare decente pure un bidone come Holebas e ha valorizzato Maicon finchè il fisico gli ha retto, quindi nel valorizzare i terzini è bravo, e Digne è giocane e sulla carta completo, ma questo non esula dal giudizio che la roma spenderebbe fin troppo per prendere un giocatore che sembra avviato sulla strada intrapresa in Italia da un Santon, per citarne un altro che esplose giovanissimo e poi si è perso per strada

This Post:
00
271255.394 in reply to 271255.393
Date: 8/22/2015 3:55:10 PM
Overall Posts Rated:
404404
l'utilità dell'inno della serie A è mettere d'accordo le due tifoserie nel fischiarlo?

Con i miei amici abbiamo avuto una intensa discussione sul fatto se fosse peggio l'inno della Serie A o la sigla dei nuovi episodi di Lupin III realizzata da Moreno, fai un pò tu

This Post:
00
271255.396 in reply to 271255.395
Date: 8/23/2015 4:09:56 AM
Overall Posts Rated:
7171
Il ragazzino arrivato dall'Olanda è il simbolo della nuova generazione: sa bene che il posto fisso non potrà averlo, così lotta con il pane tra i denti per guadagnarsi un minuto in più, una fetta di gloria, un sorriso, sin dall'inizio, sin da quando ha cominciato: Ricardo Kishna (che uno spezzone l'aveva già giocato in Supercoppa contro la Juve) fa gol all'esordio in campionato con la Lazio, così come aveva fatto un anno e mezzo fa con la maglia dell'Ajax.

io ho sempre saputo che si dice "coltello tra i denti", se uno ha il pane in bocca magna, mica lotta

Però dillo che hai preso lo spezzone dalla Gazzetta :p

Advertisement