pemmè comunque siete tutti dei pivelli per la vostra posizione sui doppi pic.
bravi, rifiutate, fate gli integri e beccatevi una trafila di normal in faccia. poi se si esce al primo turno ne riparliamo...
e rispondo anche a frency su questo punto:
a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere. l'unica volta che mi è stato proposto ho risposto che per principio non propongo e non accetto, e la situazione era talmente chiara che ovviamente abbiamo fatto doppio pic lo stesso. questa è la situazione anche in nazionale, e se la situazione non è così chiara da potermi permettere di essere certo del pic avversario nonostante la mia risposta, siamo così sicuri di volerci fidare per poi farci inchiappettare? mi sembra molto più rischioso accettare e poi essere inchiappettati, che non accettare da subito.
PS pour parlèr, anche i pollai mi fanno schifo, infatti mi candido per l'unedr e non per la maggiore![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
1) Non scherziamo nemmeno.
2) Vorrei capire come fa un utente che in A non c'è mai stato a fare questa affermazione con così tanta convinzione.
buffo, potrei dire lo stesso di te.
Certo, se non fosse che chi sta da una vita in A la pensa come me, e chi in A non ci è mai stato (e a volte nemmeno in II) la pensa come te.
Io, non avendo esperienza diretta in A, ma avendo incontrato varie volte gente che la A la bazzica, e con buoni risultati, ti posso dire che, a mio parere, c'è un divario enorme.
a mio parere invece no, poi è vero che non ci sono mai stato e chissà. io in compenso parlo dei miei pensieri e di ciò che farei, non semino verità che non ho come fai te.
PS: se tu ti senti in grado di dare un parere perchè hai incontrato gente di A e con buoni risultati, penso di avere diritto a esprimere un parere anche io che ti ho perfino battuto (non so bene come vista la mia gnubbaggine!).
edit: ho frainteso come gioi, il mio PS è inutile![:)](/images/conf/emoticons/smile.png)
Aridaje...NON ho ottenuto buoni risultati contro quelli di A. Anzi, mi hanno sempre rotto il culo! E visto che in II ci sto da 600 stagioni, questa cosa mi fa molto pensare...e mi fa concludere che in effetti c'è una bella differenza tra la II e la A (anche in considerazione del fatto che, per quanto la nostra II sia scarsa, sempre in semifinale sono arrivato, e che più in generale, mi pare che ultimamente, tranna rare eccezioni, i vincitori delle II ce li ritroviamo di nuovo in II dopo una sola stagione).
P.S. Riguardo alla nostra partita (
(23043282)), ci sarebbe da precisare che:
1)L'avevo data persa, e solo la tua sagacia tattica è riuscita a renderla interessante.
2)Giocavi in casa e con maggiore entusiasmo, e nonostante ciò la partita è stata equilibrata fino a pochi minuti dalla fine.
3)Mi pare che il vizietto della 2-3, dopo tutte queste stagioni non sia passato eh? Sarei curioso di sapere che percentuali davi a un mio attacco sotto canestro.