Su Durant ok.
Thompson no. Curry umile... ma non direi proprio.
Comunque no, mi sono perso la Press Conference.
Thompson no, perché?
Su Curry invece io direi proprio di sì. Sinceramente non capisco l'odio che ha tutta la massa di persone qui presenti sul forum per Curry, ma proprio non lo capisco. Perché fa gli indici al cielo ad ogni canestro?! E' questo il problema? o il problema é che dal palleggio sia letale, facendo canestro, che é poi lo scopo di sto giochetto qua, in situazioni di tiro inaspettate, almeno un paio di volte a partita "sbagliate/forzate" da Cannicattì o paradossalmente mai viste prima? che abbia un ball handling d'elite? che sia diventato un top player dopo aver rischiato di essere uno dei tanti discreti-buoni giocatori vittima di caviglie fragili? che faccia la conferenza stampa con la figlia e non tradisca la moglie quando nell'ideale della coglionaggine dovrebbe andare a figa con costanza settimanale? che abbia la faccia da ragazzo normale, invece che da superstar incazzosa?
Si può criticare che abbia cannato delle partite importanti, che anno scorso (lasciando da parte il fatto che non fosse assolutamente a posto fisicamente) ha fatto giocate più che discutibili e di una certa superficialità, per me inadeguate alla portata dell'evento, che non sia l'esempio che tutti gli istruttori minibasket vorrebbero per i propri cinni dotati di 1/milionesimo del suo talento, che prenda tiri irriverenti piu del dovuto, ma..
Non ricordo dichiarazioni particolarmente fuori dalle righe, ma magari chi non ama Curry se le ricorda meglio, funziona sempre così.
Riassumendo, per me quest'anno é stato parecchio più sul pezzo, con un facilitatore che anno scorso non c'era, ma che nemmeno due anni fa era nella Baia..
James ha detto che lui ha fatto una tripla doppia di media in finale, cosa doveva fare di più? il significato era questo, le parole non le ricordo, ma la press conference credo si trovi anche tradotta in italiano sul canale della gazzettaNBA.
A mio modo di vedere quando l'MVP é Durant, con quelle medie lì, con quelle prestazioni lì, ed é il mio mis-match alle finali, io non l'avrei liquidata così facilmentei, però, si vede che a lui interessava di più l'analisi statistica al momento della dichiarazione.
Last edited by Steve Makis™ at 6/21/2017 5:56:16 PM