Ragazzi questo forum a volte è veramente divertente ;P
Gente che si lamenta sempre prima e subito e solo su supposizioni. Gente che si lamenta per mesi (mi riferisco a molti utenti delle serie alte) e poi da del piangina a quelli delle serie basse: ma LOL... avete passato 2 mesi a dire che avreste dovuto smembrare la squadra e invece avete il bilancio più o meno in pareggio (chi poco sopra chi poco sotto) che è esattamente quello che i BB volevano ottenere... bravi, visto che Charles credo sappia un pochino di italiano, se vi ha letto avrà avuto conferma che le modifiche erano perfette ;P Gente che vede queste ultime modifiche e dice che non potrà più allenare (e in questo caso mi riferisco soprattutto a quelli delle serie basse). Gente che è convinta che tutto sia fatto per Toroo (o come cippa si scrive)... Tutti, in sintesi, che si lamentano come se pensassero che i BB fossero andati a vedere la loro situazione specifica e avessero agito in modo preciso per danneggiarli.
Ma lo volete capire che l'unico scopo dei BB e rendere il gioco più appetibile per avere più giocatori e quindi più gente che in prospettiva potrebbe PAGARE.
Le modifiche possono essere giuste o sbagliate perchè nessuno è perfetto e dopo aver visto i risultati è giusto dare suggerimenti ma se non partite dal presupposto che siano fatte per migliorare il gioco (e quindi, e lo ribadisco perchè il concetto sembra non passare, avere più utenti e quindi piano piano più supporter) la discussione non va da nessuna parte.
Proprio per questo è inutile partire sempre e solo dal proprio orticello per analizzare il tutto: tu tte queste modifiche servono per bilanciare il gioco (poi a posteriori vedremo se ci riusciranno e potremo dare suggerimenti) ed è ovvio che quando si bilancia c'è chi ci perde e chi invece ne trae profitto... è normale e voluto anche perchè sembrate dimenticare che i BB con un po' di ricerche possono avere una idea della situazione complessiva che noi non possiamo avere.