BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli allenamento

Consigli allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Anto
This Post:
00
215142.388 in reply to 215142.387
Date: 6/8/2012 9:47:02 PM
Overall Posts Rated:
4848
un mio allenando ha cambiato ruolo da C ad AG senza essere scattato... è normale? anche perchè secondo i miei calcoli sarebbe dovuto scattare proprio con l'allenamento di questa settimana...

This Post:
00
215142.389 in reply to 215142.388
Date: 6/9/2012 1:13:40 AM
Overall Posts Rated:
3131
decimali?

This Post:
00
215142.390 in reply to 215142.387
Date: 6/9/2012 1:23:46 AM
Overall Posts Rated:
3131
ok grazie, ma il fatto che non sia "realmente effettivo" cosa vuol dire? cioè, io metto la 3-2 quando ho bisogno proprio di quel boost in più (e finora a me l'ha dato tutte le volte che l'ho usata) ma te mi dici che appare nelle valutazioni ma non così tanto come si fa sentire in partita?, per le valutazioni dell'attacco siamo d'accordo ma comunque per l'attacco interno rimane un notevole-rispettabile contro un forte-sufficiente, diciamo che quel forte è un valido e ci siamo, ok ma i rimbalzi? sufficiente basso contro mediocre alto siamo lì ok, ma come mai il mediocre basso ne ha presi una decina in più? siamo lì vuol dire uno-due di solito, magari anche tre o quattro, ma addirittura nove per la valutazione più bassa?, ha perso più palle, ha fatto più falli, ha tirato meglio ok ma mi sembra comunque sproporzionato, di sicuro a pesato tanto l'attacco interno

This Post:
00
215142.391 in reply to 215142.390
Date: 6/9/2012 4:39:43 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
ok grazie, ma il fatto che non sia "realmente effettivo" cosa vuol dire? cioè, io metto la 3-2 quando ho bisogno proprio di quel boost in più (e finora a me l'ha dato tutte le volte che l'ho usata) ma te mi dici che appare nelle valutazioni ma non così tanto come si fa sentire in partita?, per le valutazioni dell'attacco siamo d'accordo ma comunque per l'attacco interno rimane un notevole-rispettabile contro un forte-sufficiente, diciamo che quel forte è un valido e ci siamo, ok ma i rimbalzi? sufficiente basso contro mediocre alto siamo lì ok, ma come mai il mediocre basso ne ha presi una decina in più? siamo lì vuol dire uno-due di solito, magari anche tre o quattro, ma addirittura nove per la valutazione più bassa?, ha perso più palle, ha fatto più falli, ha tirato meglio ok ma mi sembra comunque sproporzionato, di sicuro a pesato tanto l'attacco interno

è come la differenza tra R&G e motion...la R&G ha un boost di valutazione dovuta, probabilmente, al ritmo più veloce rispetto alla motion, ma a parità di valutazione la motion è più efficace...la stessa cosa succede con la 3-2, la valutazione è più alta dal bonus sul perimetro, ma nella reale efficacia quando sul tiro difende il più scarso dei tre prendi il canestro...stessa cosa a rimbalzo..nonostante la valutazione simile, la 3-2 ha portato a prendere meno rimbalzi...
anche per quanto riguarda la circolazione, due livelli di differenza avrebbero dovuto portare ad una grossa differenza tra le palle perse, e soprattutto non avrebbe dovuto far perdere più di 10 palle alla squadra in trasferta...eppure quella valutazione tiene conto degli esterni ma per nulla dei lunghi, che evidentemente hanno PA-HN brutti ed hanno perso le palle che non sono comparse nelle valutazioni...
lo so, le valutazioni sono molto particolari da leggere, ma col tempo ci si abitua ;-)

This Post:
00
215142.392 in reply to 215142.391
Date: 6/9/2012 6:50:48 AM
Overall Posts Rated:
3131

è come la differenza tra R&G e motion...la R&G ha un boost di valutazione dovuta, probabilmente, al ritmo più veloce rispetto alla motion, ma a parità di valutazione la motion è più efficace...la stessa cosa succede con la 3-2, la valutazione è più alta dal bonus sul perimetro, ma nella reale efficacia quando sul tiro difende il più scarso dei tre prendi il canestro...stessa cosa a rimbalzo..nonostante la valutazione simile, la 3-2 ha portato a prendere meno rimbalzi...
anche per quanto riguarda la circolazione, due livelli di differenza avrebbero dovuto portare ad una grossa differenza tra le palle perse, e soprattutto non avrebbe dovuto far perdere più di 10 palle alla squadra in trasferta...eppure quella valutazione tiene conto degli esterni ma per nulla dei lunghi, che evidentemente hanno PA-HN brutti ed hanno perso le palle che non sono comparse nelle valutazioni...
lo so, le valutazioni sono molto particolari da leggere, ma col tempo ci si abitua ;-)

si ma infatti io posto proprio per imparare a leggerle, quindi grazie

certo se postassi nel 3d giusto sarebbe meglio
scusate, distrazione

This Post:
00
215142.394 in reply to 215142.393
Date: 6/11/2012 9:07:50 AM
Overall Posts Rated:
101101
Stipendio settimanale: $ 19 129
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 82300
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: valido
Penetrazione: forte Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: forte Difesa in area: forte
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato

con un allenatore superiore può farmi uno scatto in ID e 2 in IS? grazie

This Post:
00
215142.395 in reply to 215142.394
Date: 6/11/2012 9:21:27 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Stipendio settimanale: $ 19 129
Ruolo: quintetto base
(BuzzerBeta)

DMI: 82300
Altezza: 6'6" / 198 cm
Potenziale: MVP
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: eccezionale Palleggio: valido
Penetrazione: forte Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: forte Difesa in area: forte
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato

con un allenatore superiore può farmi uno scatto in ID e 2 in IS? grazie

li può fare anche con un allenatore minimo, ma ci vorrà tempo comunque, anche il resto della stagione per un 198cm 25enne...

This Post:
00
215142.396 in reply to 215142.395
Date: 6/11/2012 9:22:54 AM
Overall Posts Rated:
101101
mi sono scordato di scriverlo infatti..entro la fine della stagione quindi li può fare.comprare un allenatore superiore potrebbe essere inutile?

This Post:
00
215142.397 in reply to 215142.396
Date: 6/11/2012 9:38:04 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
mi sono scordato di scriverlo infatti..entro la fine della stagione quindi li può fare.comprare un allenatore superiore potrebbe essere inutile?

no, anzi, però non so se ti convegna e quanto realmente ti aiutino 3 scatti in più su quel giocatore...resterà comunque una G con belle secondarie, e la AP la farà sempre adattata, tranne che adesso che sei in V...

This Post:
00
215142.398 in reply to 215142.397
Date: 6/11/2012 9:41:45 AM
Overall Posts Rated:
101101
a me serve farne un AP titolare in V, IV e riserva in III

Advertisement