BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.388 in reply to 260294.386
Date: 7/13/2014 4:14:43 AM
Overall Posts Rated:
341341
Editato
Non te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.

Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12?

Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB.
Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.
Se mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.

Questo e' provato?, chi ha raccolto i dati,quanti dati e come si e' arrivati alla certezza di quanto scritto sopra? No perchè qua mi sembra ci sia un'invasione di messia che ogni giorno scoprono che se il giocatore sa giocare a briscola(hidden skill) tira meglio da 3.
Tra l'altro che non vada a discapito di altre primarie lo trovo poco credibile a livello di stipendio, prendi de rose che ha raggiunto stipendi astronomici e di fatti mi pare che non ci hai ricavato molto. Scanu aveva secondarie molto carine non credo che il prezzo sia stato dovuto a stoppata,ma potrei pure sbagliarmi.
Secondo me se la vuoi allenare devi per forza sacrificarci altre primarie oppure difficilmente trovi manager disposti ad allenarla(specie tra gli italiani come hai detto tu stesso).
A livello di u21 può avere senso perchè col traino delle altre scatta a raffica però a 22 anni il giocatore lo butti via.

This Post:
00
260294.389 in reply to 260294.386
Date: 7/13/2014 4:42:03 AM
Overall Posts Rated:
195195
Non te la prendere, però se porti dei link a riprova di quello che dici sii almeno sicuro, senza lamentarti se uno poi ti corregge. Il lungo polacco (29013688) che tu definisci gran stoppatore era l'unico di quel pacchetto lunghi senza stoppata! Bensì aveva un 20 IS 16 ID 15 RB.

Ce n'erano 2 con quei valori se poi uno non era lui ma un altro poco cambia.

Il tuo punto di vista su stoppata, così come su altre cose, sembra confusionario. Hai mai avuto a roster un lungo con SB>12?

Ma mica tanto confusionario sembra piu voi che portate avanti una campagna anti IT_force, sono fatti gianlu secondo me stoppata vale se di gruppo. E comunque in indonesia due stagioni fa ho avuto uno con ID 15 , RB15 SB 13 e uno con ID 14, rb 15 SB 12 e han fatto cagare.

Stoppata ha un vantaggio estremamente significativo: è la skill che più di tutte contrasta IS. Inoltre non è detto che debba per forza andare a scapito di altre primarie, anzi. Ogni 4 settimane si hanno 2 pop in SB, 1 in ID ed 1 in RB.
Un 14 ID 12 SB >>> 16 ID 8 SB.

Fai. 4 settimane per 2 pop in SB e 5 per RB e ID se la alleni monoruolo... A riprova che anche voi nn sapete tanto che dite...

e mi avessi scritto che è difficile farla allenare, sarei stato 100% dalla tua. Soprattutto tra i manager italiani è difficile trovare qualcuno disposto ad allenarla. Nonostante questi giocatori siano pagati a caro prezzo sul mercato, es. vedere i prezzi di vendita di Scanu (29730855), oltre ad esser utilissimi in gara.

Appunto per quello che dico che ci devono essere le condizioni per farla allenare e un roster idoneo se no meglio lasciar stare.

From: Ikuro
This Post:
00
260294.393 in reply to 260294.380
Date: 7/13/2014 5:39:07 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Siccome sono l'unico ad aver detto che l'idea mi piaceva, volevo sottolineare che non avevo fatto caso ai regali, cosa della quale faccio a meno, ma l'idea del prediction per ravvivare la community mi continua a piacere.

This Post:
00
260294.396 in reply to 260294.391
Date: 7/13/2014 5:57:36 AM
Overall Posts Rated:
195195
No, cambia tutto. Non è una squadra costruita con SB alta in tutti i lunghi, come volevi farla passare tu. Né tantomeno lo era la Francia che batté dexter né gli stati uniti di stagione passata. Tutte le squadre avevano dei lunghi di questo genere nel mix, in alcune erano più importanti che in altre, ma non erano i soli. Uno dei vantaggi di avere 18 slot a disposizione è proprio quello di poter disporre di giocatori leggermente diversi, soprattutto se si ha una base di 2/3 tutto

Se due centri con 18 SB, uno con 10 e uno con 9, non era una squadra costruita su SB fai un po tu...No, cambia tutto.

Non c'è nessuna campagna. Ti stiamo facendo domande come tu stesso hai chiesto e correggendo lì dove notiamo delle imprecisioni. Non puoi lamentarti che non venga fatto a dexter, come lui stesso ha menzionato, sono anni non stagioni che ruota intorno alla U21 e le sue idee sono chiare a gran parte delle persone che sta contribuendo alla discussione.

Esatto alla gran parte delle persone che stanno contribuendo alla discussione e che si chiedono cosa ci sia di innovativo in lui visto che da solo dati generali :

Ma si JS fa cagare nei lunghi però nn mi dispiacerebbe, ah no pero solo specie per i superstar,

Ma si HND mi fa cagare nei nani pero se ce tanto meglio

Ma si le ali piccole devono avere le difese alte e poi parla di 11 OD e 13 ID

1 contro 1 ali per nani fa cagare ma l'ha fatto sempre allenare quando cera lui

SB non lo allenerei mai e non gli si trova da dire

Mi sa che sapete solo voi delka fed e del DB cosa vuole ma gli altri utenti si diranno si IT force magari ne spara anche ma l'altro non mi sta dicendo nulla lascia tutte le strade aperte con i se e i ma...

...poi se pure macros gli chiede cosa porterebbe di innovativo... È detto tt per me!

Io dico solo che lui un mandato l'ha avuto e non ha portato nulla di innovativo per cui il discorso è votate me perche dicuramente qualcosa cambierei poi se non sono un granche non mi voterete piu se invece vi stupiro non lodatemi poi tt!!!

Non è quello che hai detto, ma vabbè. Probabilmente non ti capisco.

Perche fai come molti che leggono un post si e 10 no: ho piu volte detto che SB la allenerei se ci fossero le condizioni in cui tutti i lunghi fossero alkenabili e avessero skill e potenziali idonei, se no non l'allenerei cosa non hai capito scusa?

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 7/13/2014 5:58:41 AM

This Post:
44
260294.397 in reply to 260294.396
Date: 7/13/2014 6:02:07 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Io dico solo che mi son rotto del fatto che tu non sappia leggere un italiano corretto e che, ad ogni post, tenti di sminuire quello che ho fatto o che ho detto, oltre a fare la vittima, quando vittima non sei. Ah, e cerchi pure di comprarti voti mandandomi PM in cui dici che così facendo raccoglierai più voti per evitare la Lobbo-cospirazione.

Lascia che te lo dica, l'hai fatta fuori dal vaso.

Vinci un oro europeo e un argento mondiale, che doveva essere oro ma vabeh, poi ne riparliamo. Di te, delle tue statistiche, dell'Indonesia e di come palleggio possa far vincere all'U21 anche il B3. Ma per favore. Smettila, hai stufato.

Last edited by Mod-dexter7™ at 7/13/2014 6:13:57 AM

This Post:
00
260294.398 in reply to 260294.395
Date: 7/13/2014 6:09:19 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
I volontati mi mandino un PM

io sono volontato hai una bbmela

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
Advertisement