BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
00
282664.389 in reply to 282664.388
Date: 6/21/2017 9:12:54 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Beh, oddio, se testi la FA non è detto voglia andartene, ma magari vuoi più soldi.

Magari dico...

E per esempio, un po' d'orgoglio in questi campioni: Io ora ho vinto con tizio caio e sempronio, vediamo da solo dove arrivo?

This Post:
00
282664.390 in reply to 282664.389
Date: 6/21/2017 9:20:40 AM
Overall Posts Rated:
514514
E per esempio, un po' d'orgoglio in questi campioni: Io ora ho vinto con tizio caio e sempronio, vediamo da solo dove arrivo?

Scusa, ma a Philadelphia Iguodala era "The Man" per sette degli otto anni che é stato ai 76ers. Da solo arriva a fare un campionato in anonimato pur andando a 15+5+5 di media.. forse.. perché adesso ha anche 33 anni

This Post:
00
282664.391 in reply to 282664.390
Date: 6/21/2017 9:33:39 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Scusa, ma a Philadelphia Iguodala era "The Man" per sette degli otto anni che é stato ai 76ers. Da solo arriva a fare un campionato in anonimato pur andando a 15+5+5 di media.. forse.. perché adesso ha anche 33 anni

Non parlavo di Iguodala, ma di Curry - Thompson - Green.

This Post:
00
282664.392 in reply to 282664.391
Date: 6/21/2017 10:07:38 AM
Overall Posts Rated:
514514
Non parlavo di Iguodala, ma di Curry - Thompson - Green.

Ah, non mi era chiaro.

Mah.. io credo che se vuoi vincere in uno sport di squadra, poi puoi fare l'orgoglioso quanto ti pare, ma se non lo metti da parte te lo prendi dove non batte il sole.

Mi pare proprio che Curry, Durant e lo stesso Thompson abbiano messo in campo umiltà (necessaria) e non orgoglio (..sentito la conferenza stampa di James post gara5?)

This Post:
00
282664.393 in reply to 282664.392
Date: 6/21/2017 3:31:32 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Su Durant ok.
Thompson no. Curry umile... ma non direi proprio.

Comunque no, mi sono perso la Press Conference.

From: lentigos

This Post:
00
282664.394 in reply to 282664.376
Date: 6/21/2017 3:41:29 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
è stata piu ladrata curry a 7 quest'anno di thompson e green a quelle cifre, che ci stanno tutte visto che sono terzo e quarto violino e di piu mi parrebbe na porcata
si ma sono 3° e 4° violino perché gli altri 2 si chiamano Curry e Durant mica perché sarebbero 3° e 4° nelle altre squadra.. Thompson è contemporaneamente uno dei migliori difensori sul perimetro di tutta la lega, uno dei migliori tiratori da 3 e sta buono buono prendendo 10 tiri a partita quando altrove ne potrebbe prendere 30.. se dovesse firmare un contratto oggi non andrebbe a meno di 25M$ l'anno.. su Green ho sentimenti contrastanti ma per quanto antipatico fa tantissime cose buone in campo e vale lo stesso discorso dal punto di vista economico

(http://hoopshype.com/salaries/players/)
se guardi solo i nuovi contratti, è una lega dove Conley ne prende da 28 a 34 nei prossimi 4 anni, gente come Beal e Parsons ne prende da 22 a salire.. per dire Klay Thompson prende quanto Fournier.. adesso scambia alla pari Thompson e Fournier, dai.. :-)
saranno un altro paio di stagioni di grandi disparità

From: antani

This Post:
00
282664.395 in reply to 282664.394
Date: 6/21/2017 3:54:31 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
che thompson sia un fenomeno non lo metto in dubbio, e che valga almeno il doppio di conley pure..su green ho i miei dubbi, fuori da quello schema gli assist si ridurrebbero di oltre la metà, rimba non ne vedrebbe con un centro decente di fianco e non un birillo stile patchulia bogut, insomma fuori da quello schema secondo me non è nulla green, solo un buffone provocatore che vorrei vedere marcare un garnett o un novitzki giovani con lui fuori da golden state...
che provochi come faceva garnett mi piace, ma devi esse tu il fenomeno :P

This Post:
00
282664.396 in reply to 282664.393
Date: 6/21/2017 5:42:08 PM
Overall Posts Rated:
514514
Su Durant ok.
Thompson no. Curry umile... ma non direi proprio.

Comunque no, mi sono perso la Press Conference.

Thompson no, perché?
Su Curry invece io direi proprio di sì. Sinceramente non capisco l'odio che ha tutta la massa di persone qui presenti sul forum per Curry, ma proprio non lo capisco. Perché fa gli indici al cielo ad ogni canestro?! E' questo il problema? o il problema é che dal palleggio sia letale, facendo canestro, che é poi lo scopo di sto giochetto qua, in situazioni di tiro inaspettate, almeno un paio di volte a partita "sbagliate/forzate" da Cannicattì o paradossalmente mai viste prima? che abbia un ball handling d'elite? che sia diventato un top player dopo aver rischiato di essere uno dei tanti discreti-buoni giocatori vittima di caviglie fragili? che faccia la conferenza stampa con la figlia e non tradisca la moglie quando nell'ideale della coglionaggine dovrebbe andare a figa con costanza settimanale? che abbia la faccia da ragazzo normale, invece che da superstar incazzosa?

Si può criticare che abbia cannato delle partite importanti, che anno scorso (lasciando da parte il fatto che non fosse assolutamente a posto fisicamente) ha fatto giocate più che discutibili e di una certa superficialità, per me inadeguate alla portata dell'evento, che non sia l'esempio che tutti gli istruttori minibasket vorrebbero per i propri cinni dotati di 1/milionesimo del suo talento, che prenda tiri irriverenti piu del dovuto, ma..

Non ricordo dichiarazioni particolarmente fuori dalle righe, ma magari chi non ama Curry se le ricorda meglio, funziona sempre così.

Riassumendo, per me quest'anno é stato parecchio più sul pezzo, con un facilitatore che anno scorso non c'era, ma che nemmeno due anni fa era nella Baia..

James ha detto che lui ha fatto una tripla doppia di media in finale, cosa doveva fare di più? il significato era questo, le parole non le ricordo, ma la press conference credo si trovi anche tradotta in italiano sul canale della gazzettaNBA.

A mio modo di vedere quando l'MVP é Durant, con quelle medie lì, con quelle prestazioni lì, ed é il mio mis-match alle finali, io non l'avrei liquidata così facilmentei, però, si vede che a lui interessava di più l'analisi statistica al momento della dichiarazione.

Last edited by Steve Makis™ at 6/21/2017 5:56:16 PM

This Post:
00
282664.397 in reply to 282664.396
Date: 6/21/2017 7:00:43 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Vabbè stè, qui probabillmente sto partecipando da hater. A me non piace come ha rivoluzionato il gioco. Non è basket. E' matematica. Palla veloce. Transizione primaria. Range di tiro illimitato. Ritmi veramente sostenuti. Non è basket per me. E la rivoluzione parte da lui. Ed è questo che me lo fa pensare "non umile".

Che poi sia un elite... che dire. Per me non si discute.

Detto questo, su Lebron c'è da aggiungere solo: Quanto dei 35 punti di Media del suo uomo sono "colpa" sua? Perchè, come tu mi insegni, a basket si gioca di squadra. E contro un insieme di singoli che corrono, tirano e la mettono, la squadra non è facile da far girare.

This Post:
00
282664.398 in reply to 282664.397
Date: 6/22/2017 4:39:31 AM
Overall Posts Rated:
514514
Premesso che non insegno niente su un forum, ma mi piace esprimere la mia opinione ed eventualmente discuterne, come si sta facendo in questo momento, molto serenamente..

..non so se sia basket per te, ma per me lo é. E non lo ritengo nemmeno un brutto basket, vieppiù vincente!
Preferisci quello Spurs?
Preferisci quello di Oklahoma?
Preferisci il triangolo di Tex Winter?
Preferisci il gioco a tempo di Ioannidis perdente 58-44 contro la Virtus nel '97-98?
Preferisci Grinnell?
Preferisci demonizzare la zona under15 o insegnarla correttamente?

A livello senior ci sta praticamente tutto (tranne Pachulia), a livello giovanile, purtroppo ci stiamo facendo stare tutto, alle volte dimenticando di insegnare cose (ma questo é un altro paragrafo).

Su LeBron, che nell'ultimo anno e mezzo ha vinto rimontando 1-3, facendo da giocatore, coach e GM, tutto nella stessa persona e tutto nello stesso tempo storico di 18 mesi, mi aspettavo qualcosa di più di un "me ne lavo le mani, io il mio l'ho fatto". I 35 punti di Durant non sono una sua sola colpa, é evidente, ma non é stata la sua prova difensiva in una serie che ricordo con maggior stima, anzi. Specialmente negli inizi di partita ha fatto alcuni buchi clamorosi e scelte (magari da piano partita, non discuto in merito) in modello suicidio-on (tipo passare sotto sui pick and roll gestiti da Curry xJRx e Durant xLeBronx). E' tornato ad accentrare tutto, cosa che era riuscito a non fare anno scorso (delegando molto più di quest'anno) e ovviamente ai tempi di Miami. Insicurezza mascherata o semplicemente superbia e menefreghismo? Di base, a me, non é piaciuto come ne é uscito.

Poi chissenefrega FULTZ - XXX - SIMMONS - SARIC - EMBIID ed é subito playoffs!!!!

This Post:
00
282664.399 in reply to 282664.398
Date: 6/22/2017 4:47:41 AM
Overall Posts Rated:
106106
I Knicks che vogliono liberarsi di Porzingis, che senso ha? :/

Advertisement